in data 05-12-2019 07:52 AM
Salve,
da diversi giorni sto cercando di caricare la musica attraverso l'applicazione galaxy werable ma non riesco a visualizzare neanche un file da trasferire pur avendo tanti brani sul cellulare. Vi posto le schermate dell'applicazione sperando possiate darmi la soluzione al problema. Grazie
in data 10-12-2019 05:18 PM
Ciao silverpicci,
i brani si trovano nella memoria locale o su una scheda di memoria? Se li hai archiviati su SD ti consiglio di verificare se, copiandone uno nella memoria interna, risulta visibile.
Se provi a trasferire una foto riesci a procedere regolarmente?
Facci sapere
Ciao!
in data 28-05-2022 10:00 AM
Io invece visualizzo sul cellulare i files da trasferire, ma non procede perche dice che devo autorizzare qualcosa sul watch-4, ma cosa?
Inoltre volevo chiedervi: non ho spotify ne youtube music, come fare a scaricare mp3 sul vostro cellulare?
Grazie!!!