Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema smartwatch galaxy 7

(Argomento creato il giorno: 15-08-2024 11:25 AM)
509 Visualizzazioni
chri01
Journeyman
Opzioni
ciao ho un problema con l'orologio: il cinturino (milanese band) non si aggancia correttamente all'orologio, infatti una volta agganciato lo riesco a sganciare anche senza premere il pulsante di sgancio, ho chiesto la sostituzione del cinturino che qualche giorno fa è arrivato (il secondo) ma il problema c'è ancora. quindi penso sia un problema dell'orologio e non del cinturino, c'è qualcun'altro in questa situazione?. 
ps il problema c'è lo solo con il milanese band e non con il cinturino di "base"
0 Likes
18 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao e buon ferragosto 😊

Quale versione hai del Watch7, la 40 o la 44 mm? E per il cinturino, hai la versione S/M o la M/L?

Ho provato con un Watch7 da 44 mm e la Milanese Band M/L. L'aggancio tra cinturino e orologio avviene correttamente, il cinturino è ancorato saldamente all'orologio.
La Milanese Band ha un verso obbligato di aggancio, l'attacco del cinturino che ha un piccolo intaglio corrisponde alla parte alta dell'orologio. L'hai collegata correttamente? Mi fai sapere?

A presto 🤗

0 Likes
chri01
Journeyman
Opzioni
si ciao buon ferragosto anche a te, ho la versione da 44mm e il cinturino M/L. la parte del cinturino con l'intaglio lo messo dove c'è il foro anche nell'orologio
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao chri01, benvenuto in Community! :handshake:

Quando inserisci il cinturino nell'orologio, dovresti sentire un piccolissimo "clic" e vedere il pulsante di aggancio/sgancio leggermente sporgente, come mostrato nell'animazione visibile qui: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-watch7-milanese-band-small-and-medium-silver-gp...

Ciò succede? Oppure il pulsante resta come "premuto"? 

Il cinturino si sgancia facilmente da ambo le parti?

Dove hai acquistato i cinturini? Puoi indicarci il codice modello, al fine di avere la certezza che si tratti di un accessorio originale?

Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
chri01
Journeyman
Opzioni
no il clic non avviene e il pulsante rimane premuto, questo solo in un lato del cinturino, il cinturino lo acquistato tramite l'app shop di samsung, avevo già richiesto la sostituzione del cinturino ma anche il secondo non si aggancia 20240816_175335_1000063836_1723823616.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao chri01,

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Effettuando alcune verifiche, ho avuto modo di constatare che hai acquistato l'accessorio Milanese Band - M/L, il quale dovrebbe essere assolutamente compatibile con il tuo Galaxy Watch7 44mm. 

Per poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente, ti chiedo gentilmente di inviarci un video nel quale provi ad agganciare l'accessorio al Galaxy Watch. Potrai allegare il video richiesto, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1724057800670.png

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
chri01
Journeyman
Opzioni
non mi fa inviare video ma solo foto e se clicco l'icona mi apre solo un immagine e non mi fa allegare niente, avevo contattato l'assistenza qualche giorno fa e li avevo mandato un video ma ancora non hanno risposto
0 Likes
Deb2910
Journeyman
Opzioni
A me è successo pure, solo che non si aggancia la parte di sotto ovvero dove non c'è il foro ma dove è tutto dritto
Deb2910
Journeyman
Opzioni
Rimane premuto e quando faccio un pò di pressione viene via 20240823_023113_1000102094_1724373075.jpg20240823_023237_1000102097_1724373161.jpg20240823_023246_1000102098_1724373172.jpg
chri01
Journeyman
Opzioni
ti conviene contattare l'assistenza e spiegare a loro il problema, a me hanno detto di spedire a loro l'orologio insieme al cinturino, ovviamente spedizione a carico loro