Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung Pay su 2 galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 07-02-2021 06:02 PM)
772 Visualizzazioni
nikk0
Apprentice
Opzioni

Ciao,

vi chiedo una mano su un problema che mi affligge da qualche mese, perchè fino all'anno scorso tutto funzionava.

In pratica possiedo un Galaxy Watch ed un Galaxy Watch Active entrambi collegati ad un Galaxy A50 ed entrambi configurati per utilizzare le stesse carte di credito con Samsung Pay Watch.

Come premesso da qualche mese ho problemi con Samsung Pay, nel senso che penso sia stato inserito qualche blocco sull'applicazione Samsung Pay Watch, perchè non riesco più a configurare contemporaneamente entrambi gli orologi ad utilizzare le stesse carte di credito, quando le inserisco sul primo orologio vengono eliminate sul secondo e viceversa.  Il messaggio di errore che mi compare è il seguente: "Samsung Pay è stato configurato su un altro dispositivo. Per continuare, Samsung Pay verrà ripristinato sull'altro dispositivo."

Grazie.

Ciao.

Screenshot_20210207-102902_Watch plug-in.jpg

4 Risposte
Broccolino
Navigator
Opzioni
Forse, secondo me, per problemi di sicurezza è possibile gestire i pagamenti con Spay solo da un solo watch connesso in BT con lo smartphone, di cui il watch è visto come una semplice estensione. Ho provato a fare come te e il risultato è stato il medesimo.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao nikk0, ti do il benvenuto in Community 🙂

Come già ipotizzato da Broccolino, ti confermo che quanto stai riscontrando è per certi versi normale e risponde alle caratteristiche di sicurezza di Samsung Pay.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
nikk0
Apprentice
Opzioni
Ciao Michele, grazie per la conferma della non fattibilità, però avrei bisogno di un suggerimento per capire come "aggirare" il problema, nel senso che ho la necessità di utilizzare samsung pay su entrambi gli smart swatch, che ho acquistato proprio per questa funzionalità.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao nikk0,

non credo vi siano alternative, altrimenti non avrei confermato mio malgrado quanto riportato nel post precedente.

Ad ogni buon conto, per eventuali ulteriori ragguagli in merito, ti suggerisco di provare a contattare anche il nostro reparto dedicato a Samsung Pay al numero verde 800.726.729.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes