Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung Health con Galaxy Watch FE

(Argomento creato il giorno: 10-07-2024 08:58 PM)
268 Visualizzazioni
Francy15
Explorer
Opzioni
Salve, ho acquistato un Galaxy Watch FE per il mio Samsung Galaxy A52 4g. L'ho configurato e i dispositivi comunicano perfettamente, tranne che per la lettura dei passi su Samsung Health. Sull'orologio vengono conteggiati perfettamente, mentre sullo smartphone restano a quando ho camminato solo con lo stesso, appunto. Ho dato tutte le autorizzazioni e nella sezione conteggio passi da mostrare sull'app dello smartphone ho impostato "tutti". La cosa ancora più strana è che l'app sullo smartphone rileva il battito cardiaco e anche l'ossigeno nel sangue, presi appunto con l'orologio. Quindi il problema è solo per il conteggio passi. Sapete come posso fare per risolvere? Grazie.
0 Likes
12 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Apri la sezione Passi su Health dal Cellulare, poi premi i tre puntini in alto a destra, e seleziona "dati dei passi da mostrare".
Poi seleziona tra "Tutti i passi" (fa la somma dei passi rilevati da entrambi i dispositivi e li sincronizza tra di loro) e "Cellulare" (che utilizza solo i passi registrati dal cellulare).
0 Likes
Francy15
Explorer
Opzioni
Grazie per avermi risposto, ma, come ho scritto, ho già fatto questa cosa e non è cambiato nulla purtroppo.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Prova ad eseguire una sincronizzazione
0 Likes
Francy15
Explorer
Opzioni
I dispositivi sono sincronizzati tra loro. Li ho anche scollegati e sincronizzati tra loro, ma nulla
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si, ma lo hai fatto su Samsung Health?
0 Likes
Francy15
Explorer
Opzioni
Certo, come ho scritto nel post, l'app rileva le attività dell'orologio fatta eccezione per i passi
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Domanda banale: entrambe le app sono aggiornate? Per verificarlo sul Watch, puoi andate in Impostazioni, poi Applicazioni, e Aggiornamenti App Samsung.
0 Likes
Francy15
Explorer
Opzioni
Sì, sono aggiornate entrambe. Proprio oggi pomeriggio ho aggiornato Samsung Health sullo smartphone
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Mi dispiace... non so che dirti. Il tuo caso mi ha tolto le parole di bocca 🤣😳