Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema o normalità? Sensore frequenza cardiaca Galaxy watch 5

(Argomento creato il giorno: 07-07-2023 02:49 AM)
945 Visualizzazioni
Sn4k3x
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, posseggo un galaxy watch 5, ho la FC impostata su sempre, ma non riesco a capire se è normale oppure no che, basta anche un piccolo movimento del braccio o delle dita e la frequenza passa da (per esempio) 60bpm a 80/90 anche 110/ 130!! per poi ritornare sui 60bpm. 
Allego uno screen del range della FC di ora in questo istante, doveroso dire che sono coricato quindi niente movimento e niente sforzi e si vede un range da 55 a 94 e io sono sicuro di non aver avuto i battiti a 94. 

image

Smartwatch indossato come nelle istruzioni 

image

Allego un altro screen nell'intervallo di 2 minuti min e max della FC. 

image

Da premettere che in quel lasso di tempo stavo scrivendo questo messaggio e mi sembra strano 21 battiti di differenza muovendo solamente le dita e possibilmente leggermente il braccio.

Smartwatch aggiornato all'ultima versione disponibile. 
25 Risposte
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Chiama il servizio clienti Samsung 8007267864. Risponde la voce registrata e ti fanno ricontattare entro pochi minuti massimo dieci minuti
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Se il tuo smart watch ha meno di 2 settimane ad esempio da mediaworld lo sostituiscono con un altro prodotto di pari valore o superiore facendo la differenza entro 2 settimane dalla data di acquisto
Sn4k3x
Explorer
Opzioni
Ciao Elisabetta grazie per la risposta, oggi chiamerò il centro assistenza, lo smartwatch ha circa 2 mesi l'ho comprato da euronics
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Anche da euronics il tempo per riportarlo é di 2 settimane in Tutti Europa é cosi
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Gli mostri che non é un difetto causato da Te ma difetto di fabbrica sono tenuti a sostituirlo
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
O mandarlo in assistenza ma dipende da chi ti serve se ti viene incontro e dal responsabile del negozio chiedono sempre al responsabile. Perché per loro hai solo 2 settimane per il reso ma ti vengono incontro se sono umani chiudono un occhio. Conviene sostituirlo perché essendo un difetto di fabbrica lo mandano in assistenza a meno che non lo sostituiscono con uno nuovo può ripresentarsi il problema.
Sn4k3x
Explorer
Opzioni
Qua per esempio stavo dormendo, e mi sembra abbastanza impossibile arrivare anche 90 bpm mentre dormo, questi sono i range nelle mie ore di riposoScreenshot_20230707_111843_Samsung Health.jpg
Sn4k3x
Explorer
Opzioni
Oggi vado da euronics pure e vedo cosa mi dicono
Sn4k3x
Explorer
Opzioni
Grazie mille sempre Elisabetta, veramente gentilissima. Se lei ha uno smartwatch, se non è un problema mi potrebbe fare vedere cosa le dice il suo samsung healt? Così magari da avere anche delle prove che difetta il mio smartwatch?