Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche galaxy active 2

(Argomento creato il giorno: 05-11-2019 08:47 PM)
9525 Visualizzazioni
GianLZ
Navigator
Opzioni

Ciao, 

improvvisamente non arriva più nessuna notifica nel galaxy active 2. Sono sempre arrivate tutte senza problemi ma improvvisamente non mi arrivano più. Ho provato anche a ripristinare l'orologio e a re installare l'app galaxy wearable ma non è servito a niente.

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Adesso non le ricevo già più!!!!

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ma tu hai uno Xiaomi con MIUI 11? Se posso chiedere

0 Likes
SAngeli
Journeyman
Opzioni

Salve,

desidero confermare che anche io sin da quando ho effettuato l'aggiornamento del mio smartphone all'ultima versione 11.0.5 stabile di xiaomi.eu (dove si leggeva sulla descrizione dell'aggiornamento che era un aggiornamento di sicurezza) non ricevo più nessuna notifica eccetto le telefonate. Sono impazzito a fare mille prove, applicare tutte le modifiche che ho trovato qui e altrove. Non vi è nulla da fare: semplicemente non notifica nulla, benchè sia connesso allo smartphone.

Quanto suggerito da Davidefariolin non ha risolto il problema.

In aggiunta ho anche due altri problemi seri, ossia:

1. quando provo ad impostre la mia posizione per una watchfaces per il meteo mi rindirizza allo smartphone - Galaxy wearable App. non riesce a lavorare. mi da sempre l'errore "Impossibile trovare la posizione. Toccate RIPROVA per ripetere la ricerca della posizione".

2. il Samsung Store dallo smartphone non funziona più. Dice sempre "Si è verificato un errore. Riprova"

Il terzo problema sembra essere stato risolto, benchè non ne sono sicuro al 100%

Per risolvere il problema che Galaxy wearable App si disconnette dallo smartwatch quando mi allontano dal telefono ma non si riconnette automaticamente ho impostato due valori nelle tre App di Samsung, ossia "Avvio automatico" e "Risparmio energetico = nessuna limitazione". Il problema è che ogni volta che riavvio lo smartphone "Samsung Accessory Service" e "Watch Active 2 Plugin" da "nessuna limitazione" si autosetta a "Risparmio batteria MIUI" da sola.

Così la trovo. :thinking-face:

Non so più cosa fare? Chi mi può dare qualche consiglio?

Non intendo ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica in quanto ho effettuato da 1 settimana una installazione pulita del sistema e fino a prima dell'unico aggiornamento tutto funzionava bene.

Ho un Xiaomi Mi 8 con MIUI by Xiaomi.eu 11.0.5 | Stabile 11.0.5.0 (QEACNXM)

Versione di Android: 10 QKQ1.190828.002

Livello patch sicurezza Android: 2019-11-01

Grazie mille per il vostro aiuto

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao,

Allora io seguendo tutto quello che mi hanno consigliato sono arrivato alla conclusione che funziona solo tenendo l'app aperta (galaxy werable) tenendola aperta funziona benissimo!!! Appena la chiudo non mi arrivano le notifiche solo le chiamate ricevo!!!

0 Likes
Diego96
First Poster
Opzioni

ve ho appena acquistato un Active 2 ho seguito passo a passo tutte le configurazioni ma ad oggi le notifiche non mi arrivano. Possiedo un MI 9 aggiornato all ultima versione.. ho impostato le notifiche correttamente  sia sull app Samsung sia sul telefono ma non funziona nulla 

0 Likes
GianLZ
Navigator
Opzioni

Io dopo che ho ripristinato il telefono (mi9) e tolto i vari risparmi energetici, messo in avvio automatico l'app e fissata anche con il lucchetto ho risolto. Prima del ripristino non sono riuscito a fare niente.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao, 

Ma la tieni aperta l'app galaxy werable?

0 Likes
GianLZ
Navigator
Opzioni

Si deve rimanere aperta, per quello serve avvio automatico, e lucchetto

0 Likes
SAngeli
Journeyman
Opzioni

Io vorrei solo capire perché devo effettuare un ripristino del telefono, essendo nuovo ed avendo effettuato una installazione pulita da Zero, per far funzionare questo cavolo di orologio? E se un domani ci ritroviamo da capo a piedi che devo continuare a resettare il cellulare, come se fosse una banale operazione?

Questo non riesco a comprendre.  Ed intanto i due cavoli di dispositivi non comunicano tra di loro eccetto le telefonate.

Sarebbe invece più professionale che Samsung o Xiaomi si adoperasse a capire perchè questo accade e fornire una soluzione concreta senza che stravolga il lavoro dell'utente.

Scusate il mio sfogo ma sono stufo di incappare in questi problemi: mai che una cosa filasse liscia come l'olio!

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao SAngeli,

sono spiacente per quanto comunichi nel tuo post.

Considerato che il fenomeno si è presentato in seguito all'aggiornamento del tuo dispositivo mobile, è possibile che la parziale incompatibilità riscontrata sia stata generata da tale processo effettuato sullo smartphone.

Il ripristino dello stesso, inoltre, potrebbe eliminare eventuali conflitti presenti sul device che, presumibilmente, non permettono una perfetta comunicazione con il Galaxy Watch Active 2.

Ti suggerisco, infine, di verificare le impostazioni relative al risparmio energetico sul tuo smartphone e, se lo ritieni opportuno, richiedere maggiori informazioni sulla compatibilità al produttore del tuo dispositivo mobile.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes