in data 16-03-2017 09:52 AM
Buongiorno a tutti. Ho un gear s3 associato a un S7 edge, la connessione via BT funziona bene ma la sera quando spengo il BT dal telefono oppure semplicemente mi allontano troppo dal Gear e sul dispositivo mi compare la scritta connesso via remoto (sotto rete wi-fi) di fatto non arriva nessuna notifica al gear ne telefonate , ne messaggi, nulla di nulla.
Ho provato a verificare le impostazioni e mi sembra tutto corretto , in pratica sia l'S7 che il gear mi dicono che sono collegati sotto la stessa rete in remoto tramite wi-fi ma non notifica nulla.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie mille
in data 20-03-2017 05:21 PM
Ciao Spidervale, Benvenuto nella nostra Community!
Prova ad eseguire un reset del tuo Gear, a reinstallare l'app Samsung Gear sul S7 e a rieseguire l'associazione
Facci sapere se così risolvi!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 21-04-2017 03:58 PM
In realtà io non ho problemi con le notifiche in remoto, ma non riesco a telefonare. Preciso che ho un S3 Classic e sul sito Samsung c'è scritto che per telefonare ho bisogno di un'applicazione specifica. Potrei sapere esattamente di quale applicazione si tratta? Vorrei installarla se esiste davvero. Per il resto sarebbe opportuno sviluppare un whatsapp per gear s in modo che in remoto sarebbe tutto più semplice... anche telefonare.
in data 21-04-2017 04:05 PM
in data 24-04-2017 05:11 PM