Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema notifiche connessione remota con gear s3

(Argomento creato il giorno: 16-03-2017 09:52 AM)
2054 Visualizzazioni
Spidervale
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ho un gear s3 associato a un S7 edge, la connessione via BT funziona bene ma la sera quando spengo il BT dal telefono oppure semplicemente mi allontano troppo dal Gear e sul dispositivo mi compare la scritta connesso via remoto (sotto rete wi-fi) di fatto non arriva nessuna notifica al gear ne telefonate , ne messaggi, nulla di nulla.

Ho provato a verificare le impostazioni e mi sembra tutto corretto , in pratica sia l'S7 che il gear mi dicono che sono collegati sotto la stessa rete in remoto tramite wi-fi ma non notifica nulla.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie mille 

0 Likes
4 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Spidervale, Benvenuto nella nostra Community!

Prova ad eseguire un reset del tuo Gear, a reinstallare l'app Samsung Gear sul S7 e a rieseguire l'associazione :winking-face:

Facci sapere se così risolvi!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Emilio4
Apprentice
Opzioni

In realtà io non ho problemi con le notifiche in remoto, ma non riesco a telefonare. Preciso che ho un S3 Classic e sul sito Samsung c'è scritto che per telefonare ho bisogno di un'applicazione specifica. Potrei sapere esattamente di quale applicazione si tratta? Vorrei installarla se esiste davvero. Per il resto sarebbe opportuno sviluppare un whatsapp per gear s in modo che in remoto sarebbe tutto più semplice... anche telefonare.

0 Likes
Emilio4
Apprentice
Opzioni
Ti posso tranquillizzare perché ho anch'io S7 e gear s3 e funziona tutto con le notifiche. Probabilmente devi rivedere le impostazioni sia sul watch che sul telefono. IL vero problema sono le telefonate. Samsung parla di un'applicazione da installare su entrambi i dispositivi ma non dice qual è. Vediamo se qualcuno ci viene in aiuto.
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Emilio4,

Ti ho risposto QUI :winking-face:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes