Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA LED CUSTODIA, GALAXY BUDS 2019

(Argomento creato il giorno: 29-12-2020 04:47 AM)
305 Visualizzazioni
Giampiero900
First Poster
Opzioni
Non capisco come mai ma ultimamente, da circa 1 settimana, sto riscontrando un piccolo problema con la luce esterna della custodia, ovvero, che rimane costantemente accesa di colore rosso.
Ho provato a far caricare la custodia e le cuffie al 100% ma nulla da fare, anche se non le uso o non apro e chiudo la custodia mi segnala sempre led rosso.
Cosa dovrei fare??
0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giampiero900, ti do il benvenuto nella nostra Community :handshake:

disponi dunque delle Galaxy Buds+? Puoi indicarci il codice modello esatto?

Le cuffie riescono a caricarsi del tutto? Quale dei led resta rosso? Quello più esterno o quelli interni?

Hai provato a caricare la base senza le Buds+ all'interno? Considera che la base funziona anche con un power bank, quindi se le cuffie sono all'interno la ricarica potrebbe non completarsi.

Hai provato con un altro caricabatterie compatibile?

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giampiero900
First Poster
Opzioni
Le cuffie sono le Galaxy Buds, non è il modello plus ( SM-R170 ).

Ho notato sta mattina che le cuffie, nonostante io le abbia lasciate tutta la notte a caricare, non sono cariche al 100% ma solo al 70%.

Il led che rimane rosso è quello esterno ovvero quello che mi indica la percentuale di ricarica della custodia.

Sto provando a caricare la base senza le cuffie utilizzando sempre un carica batterie samsung.
0 Likes
Mattia2398
First Poster
Opzioni
Ho riscontrato lo stesso problema,il led rimane dapprima fisso di colore verde, in seguito diventa fisso rosso con lo scaricare della batteria
0 Likes
caggiuxxx
First Poster
Opzioni
Salve io ho un problema con l'auricolare L non riesce a collegarsi al telefono e quando è nella propria custodia all interno rimane accesa il led rosso il modello è (SM-R177)
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @caggiuxxx,

benvenuto in Community!

Mi spiace per la difficoltà riscontrata. Sarebbe utile prima di tutto eseguire un ripristino del prodotto, in modo da accertarci che l'auricolare sinistro riprenda a funzionare correttamente.

Puoi eseguire il ripristino delle Buds dall'App Wearable.

Se non dovessi riscontrare miglioramenti nemmeno così, procedi con una verifica presso il nostro centro di assistenza. Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes