Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema grave...

(Argomento creato il giorno: 18-11-2020 01:25 PM)
227 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Sebo89Ink
Journeyman
Opzioni
Questa è più che una domanda e un consiglio per sviluppatori del software dei orologi samsung... attualmente ho il samsung s3 frontier e da quando mi sono tatuato il braccio di nero non mi rileva più battito cardiaco e quando lo indosso io sensore non lo riconosce il mio polso ho anche provato tanti altri orologi e tutti fanno lo stesso problema... quindi visto che ormai tatuaggio e una cosa normale secondo me vi dovete concentrare un po di più su questo per migliorare vostri prodotti... la cosa positiva e che ci sono impostazioni che ti permettono di mostrare le notifiche anche quando non indossi orologio altrimenti x me non servirebbe a nulla... spero che questo post vi potrà essere d'aiuto e che presto arriverà qualche aggiornato per migliorare questo problema... 
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sebo89Ink, 

il sensore per la frequenza cardiaca che viene montato sui dispositivi indossabili utilizza una tecnologia basata sulla luce, con dei LED verdi che, lampeggiando molto rapidamente, riescono a captare il flusso sanguigno attraverso la rifrazione della luce sull'epidermide. Per questa ragione sono molto sensibili alle condizioni e al colore della pelle, ed eventuali cicatrici, tatuaggi ma anche peluria potrebbero generare dei risultati imprecisi o addirittura non consentire al sensore di effettuare la misurazione.

Ci dispiace che da questo punto di vista il tuo Gear non ti soddisfi; non è escluso che grazie alle nuove tecnologie in futuro possano arrivare smartwatch che utilizzano dei sensori differenti e adatti a tutte le esigenze :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Sebo89Ink
Journeyman
Opzioni
io grazie al software di samsung riesco cmq a utilizzare per visualizzare le notifiche e anche rispondere unico problema e che non riesce a rilevare mio polso quindi e buono solo per ricevere notifiche perché ce la impostazione di far arrivare le notifiche anche se non è indossato... ora aspettiamo sensori più adatti a me 😁😁😁
0 Likes