Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema google maps galaxy watch 4

(Argomento creato il giorno: 07-09-2021 08:59 PM)
2422 Visualizzazioni
Nikita09
Explorer
Opzioni
ho un galaxy watch 4 Classic e per la prima. volta ho usato in auto google maps.. il problema è che lo smartwatch da notifiche di continuo e se provo a interrompere la. navigazione dal orologio si interrompe anche sullo smartphone.. cercato impostazioni varie e notifiche.. e persino la disistallazione  ma non riesco proprio a venirne fuori.. qualche idea? 
9 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Buonasera Nikita09, per interrompere le notifiche dell'app Maps, devi recarti nelle impostazioni sia del cellullare che del tuo Watch 4 e disattivarle nei menù di Maps. Sennò apri l'app stessa e disattiva le notifiche proprio dentro l'app. Le uniche soluzioni sono queste.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
FidoSofì
First Poster
Opzioni
Senti ma come 6 riuscito a configurarlo ?
A me dopo le 5 cifre su entrambi i dispositivi si blocca...
0 Likes
FidoSofì
First Poster
Opzioni
Aiuto , ho un tab s7 e il classico 4 ma dopo la cifra da confermare su entrambi non mi va oltre..
Ho provato a resettare entrambi !
0 Likes
Mkalz
Pioneer
Opzioni

se si vuole disabilitare la replica della navigazione sull'orologio, in molti casi inutile e fastidiosa, basta entrare e avviare maps sull'orologio, tener premuto fino ad arrivare a impostazioni e in avvio automatico deselezionare la modalità per la quale non di vuole la replica (auto, piedi...). E sembra funzioni. Speravo di trovare nel forum, ma ci sono arrivato smacchinando

Nikita09
Explorer
Opzioni
ok provo
0 Likes
Bonfa97
Explorer
Opzioni
Cosa devo tenere premuto per aprire le impostazioni dell'app? Non riesco..
0 Likes
Emanuele1632
Journeyman
Opzioni
Basta andare sulla barra di ricerca e poi in fondo. L'ultima voce è impostazioni, quindi > avvio automatico > auto
Wolf1974
Student
Opzioni
Ottimo grazie mille!
0 Likes
Members_P028e3X
First Poster
Opzioni

Buona sera anchio ho lo stesso problema su watch 4 classic non riesco a capire come disattivare temporaneamente il GPS. Grazie a chi mi aiuta

0 Likes