Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Galaxy Wearable

(Argomento creato il giorno: 05-05-2022 06:24 PM)
1550 Visualizzazioni
Christian_A
Journeyman
Opzioni

Buon pomeriggio a tutti, 

oggi mi è arrivato il nuovo smartwatch e nel tentativo di connetterlo all'applicazione wearable continua ad uscirmi il messaggio "verifica la connessione di rete, quindi riprova", impedendomi nella riuscita dell'operazione. Ho provato varie soluzioni come a riavviare i dispositivi, a reinstallare l'app, a eliminare la cache ma niente. Tra l'altro reinstallando l'app ho perso anche la configurazione delle buds pro, e provando a ri-connetterle mi da lo stesso problema. 

Ringrazio anticipatamente chiunque proverà a darmi una mano.

7 Risposte
LittleHands
Journeyman
Opzioni
Ho lo stesso problema anche io. Ho dovuto resettare il cell dopo una riparazione ed ora l'orologio non vuole sapere di collegarsi al telefono tramite l'applicazione werable
0 Likes
mik88
Journeyman
Opzioni
Idem
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Vi chiedo scusa se riesco a darvi riscontro soltanto adesso. 

La situazione che avete riscontrato era dovuta, quasi certamente, ad un problema temporaneo che ha interessato l'applicazione Galaxy Wearable ed alcuni processi correlati. La problematica è rientrata in poco tempo, per cui attualmente il funzionamento risulta regolare.

Potete confermarmi che tutto funziona regolarmente adesso? 🙂

Resto a vostra disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_VDr47Ms
First Poster
Opzioni

Continuo ad avere problemi di connessione anche se provo a scaricare i quadranti disponibili dall'applicazione

Galaxy watch 5  pro

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_VDr47Ms , benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato? 

Stai ancora avendo difficoltà con la connessione del tuo Galaxy Watch5 al telefono?

Il prodotto è associato ad un dispositivo Samsung?

Ciò che posso consigliarti è verificare se il collegamento risulta più stabile adottando i seguenti accorgimenti:

• ripristina l'orologio ai dati di fabbrica (Galaxy Werarable - Impostazioni orologio - Ripristina)
  • cancella e reinstalla l'app Galaxy Wearable sullo smartphone
  • se possibile, ripristina la connessione bluetooth nello smartphone cancellando i profili già registrati
  • procedi con la connessione del Galaxy Watch5 prima degli altri accessori seguendo la procedura guidata da app Wearable

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Colombina51
First Poster
Opzioni
Ho problemi con l'applicazione, lo smartphone catica carica ma l'applicazione non risponde e l'orologio non si connette. Come si risolve?
0 Likes
Yura245
First Poster
Opzioni

Buongiorno anche io ho problemi con applicazione,non mi fa entrare, cliccando sul applicazione mi esce subito errore app galaxy wearable smesso di funzionare,come faccio a risolvere questo tipo di problema,ho provato 10 volte di eliminarlo e installare di nuovo risultato 0,ho provato anche di reimpostare telefono azzerato tutti impostazioni ,e non sono riuscito di fare nulla

0 Likes