in data 05-05-2022 06:24 PM
Buon pomeriggio a tutti,
oggi mi è arrivato il nuovo smartwatch e nel tentativo di connetterlo all'applicazione wearable continua ad uscirmi il messaggio "verifica la connessione di rete, quindi riprova", impedendomi nella riuscita dell'operazione. Ho provato varie soluzioni come a riavviare i dispositivi, a reinstallare l'app, a eliminare la cache ma niente. Tra l'altro reinstallando l'app ho perso anche la configurazione delle buds pro, e provando a ri-connetterle mi da lo stesso problema.
Ringrazio anticipatamente chiunque proverà a darmi una mano.
in data 05-05-2022 07:10 PM
in data 05-05-2022 09:12 PM
17-05-2022 10:46 AM - modificato 17-05-2022 10:47 AM
Ciao a tutti!
Vi chiedo scusa se riesco a darvi riscontro soltanto adesso.
La situazione che avete riscontrato era dovuta, quasi certamente, ad un problema temporaneo che ha interessato l'applicazione Galaxy Wearable ed alcuni processi correlati. La problematica è rientrata in poco tempo, per cui attualmente il funzionamento risulta regolare.
Potete confermarmi che tutto funziona regolarmente adesso? 🙂
Resto a vostra disposizione.
Ciao!
23-11-2022 11:13 AM - modificato 23-11-2022 11:14 AM
Continuo ad avere problemi di connessione anche se provo a scaricare i quadranti disponibili dall'applicazione
Galaxy watch 5 pro
in data 24-11-2022 12:41 PM
Ciao Members_VDr47Ms , benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?
Stai ancora avendo difficoltà con la connessione del tuo Galaxy Watch5 al telefono?
Il prodotto è associato ad un dispositivo Samsung?
Ciò che posso consigliarti è verificare se il collegamento risulta più stabile adottando i seguenti accorgimenti:
Mi fai sapere?
Ciao!
in data 28-01-2024 01:22 PM
in data 30-03-2024 12:44 PM
Buongiorno anche io ho problemi con applicazione,non mi fa entrare, cliccando sul applicazione mi esce subito errore app galaxy wearable smesso di funzionare,come faccio a risolvere questo tipo di problema,ho provato 10 volte di eliminarlo e installare di nuovo risultato 0,ho provato anche di reimpostare telefono azzerato tutti impostazioni ,e non sono riuscito di fare nulla