in data 29-10-2024 10:02 AM
in data 29-10-2024 10:22 AM
Se il problema è "meccanico", di qualche contatto che non aderisce bene, non vedo molte alternative a portarle in un centro assistenza
in data 29-10-2024 01:17 PM
in data 29-10-2024 02:10 PM
in data 29-10-2024 10:17 PM
in data 30-10-2024 09:44 AM
Ciao,
Mattex8404, bentornato nella nostra Community! Se il case di ricarica risulta pulito e quindi hai avuto cura di passare delicatamente un pannetto asciutto, devo confermare la necessità di far periziare gli auricolari presso uno dei nostri centri Samsung.
Tieni conto che, in base alle disponibilità del centro, la perizia ed eventuale riparazione viene effettuata in poco tempo. Potrai avere conferma di ciò direttamente tramite il centro stesso.
Potrai verificare la copertura dei centri e rispettivi orari al https://www.samsung.com/it/support/service-center/ e se vorrai prenotare un appuntamento potrai utilizzare questo link: https://www.samsung.com/it/mypage/.
Per poter procedere, ti basterà effettuare l’acceso utilizzando le credenziali del tuo Samsung Account e selezionare la voce “I Miei Prodotti”. Verranno qui visualizzati tutti i prodotti registrati e a destra di ognuno di essi troverai la voce “Supporto”.
Selezionando la voce potrai specificare la categoria del funzionamento riscontrato (Hardware, batteria, Bluetooth ecc) per poi riselezionare "Supporto Samsung” e scegliere la modalità di assistenza (“Lo porto io”).
@captainpuppet, ci tengo a rassicurarti sull'operato dei nostri centri, pertanto se i tuoi auricolari dovessero mai necessitare di una perizia, non esitare a chiedere un controllo! 😊
@Anthony1306, benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!
Gli auricolari in tuo possesso sono i Galaxy Buds 3 Pro? In ogni caso, questi auricolari prevedono un "pizzico singolo" o "pizzico prolungato" per l'avvio dei comandi:
La funzionalità gestuale degli auricolari potrebbe poi diminuire a causa di sudore o impronte, ti consiglio quindi di pulirli con cura. Qualora non dovessi risontrare alcun miglioramento, procedi con un ripristino degli auricolari tramite il telefono associato:
In ultima istanza, potrai far periziare i Buds presso uno dei pressi centri e potrai far riferimento al link di ricerca precedentemente fornito.
Resto a disposizione nel caso in cui doveste avere necessità di ulteriore supporto.
Ciao!
in data 07-11-2024 09:51 PM
in data 22-02-2025 02:39 PM
Anch'io ho lo stesso problema, anzi le ho portate in assistenza a luglio dell'anno scorso e me le hanno cambiate ma il problema è sempre lo stesso, proverò il tuo metodo per vedere se risolvo...MA LA CARA SAMSUNG DOPO AVER SBORSATO PIÙ DI 200 € POTREBBE ANCHE INDICARE COME RISOLVERE IL PROBLEMA... VISTO CHE SIAMO IN TANTI AD AVERE QUESTO PROBLEMA!!!!!!!!!!
in data
22-02-2025
02:42 PM
- data ultima modifica
22-02-2025
03:33 PM
autore
Andrea_M1
Mi scusi Noemi ma dopo due sostituzioni la Samsung non se la può cavare con provi a pulire con un panno gli steli, mi sembra che chi ha acquistato paga profumatamente i vostri prodotti e non può essere licenziato con un ... FORSE È QUESTO...A ME SEMBRA ASSURDO
in data 22-02-2025 04:06 PM
Ciao @ciccio23368, bentornato in Community!
Mi spiace per quanto riscontri, ma ci tengo a rassicurarti sul fatto che l'anomalia non è presente diffusamente su tutti i modelli di Galaxy Buds3 Pro o su altri modelli di Buds, dunque non è dovuta a una condizione anomala "nota" su cui intervenire, ma può essere dovuta a vari fattori. È per questo che non c'è una soluzione che vada bene per tutti e, se un cliente ci segnala questa anomalia, suggeriamo delle verifiche di base che potrebbero aiutarlo.
La pulizia dei contatti è una delle cose che si consigliano in caso di mancato contatto tra due elementi conduttori. Non è una peculiarità dei nostri auricolari, ma può succedere con qualsiasi dispositivo (anche, banalmente, con le normali batterie stilo), perchè l'umidità e la polvere presente naturalmente nell'aria possono ricoprire i contatti con una patina che limita la conduzione di corrente.
Nel tuo caso probabilmente siamo di fronte a una condizione diversa. Hai già dovuto chiedere assistenza due volte per lo stesso inconveniente, sempre con i Galaxy Buds3 Pro? Fammi sapere se la pulizia dei contatti è utile, altrimenti procederemo con una nuova analisi approfondita sul caso.
Resto a disposizione.
Ciao!