Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema cuffie samsung

(Argomento creato il giorno: 23-01-2019 05:51 PM)
2853 Visualizzazioni
Giampaolo841
First Poster
Opzioni

Salve sono Giampaolo nn mi funzionano le cuffie Samsung quando ricevo una telefonata ma mi funzionano quando ascolto la musica come posso risolvere il problema?

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giampaolo841, benvenuto nella Community Samsung!

Stai utilizzando gli auricolari forniti in dotazione con il Galaxy S7 Edge?

Mi puoi confermare che stai utilizzando l'applicazione Telefono nativa per effettuare/ricevere le chiamate?

Se hai connesso uno speaker bluetooth o altri auricolari al telefono, prova a controllare che non sia stato impostato il trasferimento del flusso audio al dispositivo per le chiamate, puoi trovare questa opzione aprendo le impostazioni del bluetooth e cliccando sull'icona a forma di ingranaggio che appare accanto al nome del tuo apparato :winking-face:

Se non hai connesso alcun auricolare bluetooth, ti consiglierei di verificare che il connettore sia libero e privo di ostruzioni, in quanto è possibile che possa esserci qualcosa che non consente alle cuffie di fare contatto nell'area del connettore relativa al passaggio del flusso audio della chiamata.

Fammi sapere!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giampaolo841
First Poster
Opzioni

Non ho capito bene,il bluetooth non è attivato utilizzo queste cuffie 698830.jpg

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giampaolo841, 

trattandosi di auricolari Samsung, la funzionalità di chiamata è garantita; per poterti aiutare, avrei però necessità che mi indicassi alcuni dettagli, nello specifico avrei necessità di:

- modello del telefono

- app utilizzata per chiamare, se diversa da quella nativa definita da questa icona:

kisspng-samsung-galaxy-mobile-app-telephone-call-softphone-file-phone-shiny-icon-svg-5ab03fa1da8d45.6371860815215000658952.jpg

- come si presenta il problema; nello specifico mi servirebbe sapere se tu non senti il tuo interlocutore o se è lui a non sentire la tua voce.

Attendo tue!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
SergioPenna
Apprentice
Opzioni

Ho anche io lo stesso problema. le cuffie funzionano per esempio con youtube ma in chiamata non sento nulla e funziona l'altoparlante del telefono.

Il cellulare è un Samsung xCover5 ma ho provato anche con un A12 ed è uguale

Le cuffie sono samsung Type-c earphones (EO-IC100)

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni
0 Likes