in data 23-01-2019 05:51 PM - data ultima modifica 24-01-2019 09:28 AM autore Ivan_M
Salve sono Giampaolo nn mi funzionano le cuffie Samsung quando ricevo una telefonata ma mi funzionano quando ascolto la musica come posso risolvere il problema?
in data 24-01-2019 01:50 PM
Ciao Giampaolo841, benvenuto nella Community Samsung!
Stai utilizzando gli auricolari forniti in dotazione con il Galaxy S7 Edge?
Mi puoi confermare che stai utilizzando l'applicazione Telefono nativa per effettuare/ricevere le chiamate?
Se hai connesso uno speaker bluetooth o altri auricolari al telefono, prova a controllare che non sia stato impostato il trasferimento del flusso audio al dispositivo per le chiamate, puoi trovare questa opzione aprendo le impostazioni del bluetooth e cliccando sull'icona a forma di ingranaggio che appare accanto al nome del tuo apparato
Se non hai connesso alcun auricolare bluetooth, ti consiglierei di verificare che il connettore sia libero e privo di ostruzioni, in quanto è possibile che possa esserci qualcosa che non consente alle cuffie di fare contatto nell'area del connettore relativa al passaggio del flusso audio della chiamata.
Fammi sapere!
Ciao
in data 25-01-2019 01:40 PM
Non ho capito bene,il bluetooth non è attivato utilizzo queste cuffie
in data 29-01-2019 04:41 PM
Ciao Giampaolo841,
trattandosi di auricolari Samsung, la funzionalità di chiamata è garantita; per poterti aiutare, avrei però necessità che mi indicassi alcuni dettagli, nello specifico avrei necessità di:
- modello del telefono
- app utilizzata per chiamare, se diversa da quella nativa definita da questa icona:
- come si presenta il problema; nello specifico mi servirebbe sapere se tu non senti il tuo interlocutore o se è lui a non sentire la tua voce.
Attendo tue!
Ciao
in data 16-06-2022 10:34 AM
Ho anche io lo stesso problema. le cuffie funzionano per esempio con youtube ma in chiamata non sento nulla e funziona l'altoparlante del telefono.
Il cellulare è un Samsung xCover5 ma ho provato anche con un A12 ed è uguale
Le cuffie sono samsung Type-c earphones (EO-IC100)
in data 16-06-2022 01:01 PM
Ciao @SergioPenna,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/cuffie-non-funzionanti-in-chiamata/m-p/5565521
Ciao!