in data 06-02-2020 12:44 PM
Ciao a tutti,
Il mio Samsung Gear S3 non si connette in automatico con lo smartphone Xiaomi redmi note 8 pro nonostante abbia attivato tutti i permessi, come posso risolvere ? Ogni volta che accendo il cellulare sono costretto ad aprire l'app Samsung e a collegare l'orologio manualmente !!
in data 07-02-2020 02:45 PM
Ciao poggio61,
hai verificato che sul tuo dispositivo mobile non sia attiva una modalità di risparmio energetico?
Hai la possibilità di testare la connessione con uno smartphone Samsung, così da comprendere se è effettivamente presente un'anomalia?
Quali autorizzazioni hai verificato?
Hai provato a ripristinare il dispositivo indossabile e ripetere l'associazione con il dispositivo mobile?
È possibile, inoltre, che la connessione automatica non avvenga con dispositivi di terze parti.
Ti suggerisco di contattare anche il produttore dello smartphone per richiedere maggiori informazioni in merito a possibili limitazioni e incompatibilità.
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 22-11-2020 06:24 PM
Buonasera,
personalmente ho lo stesso problema, ho contattato il supporto xiaomi e mi è stato detto che il telefono ha i requisiti richiesti da Samsung per la compatibilità con lo smartwatch, nel mio caso SM-R800; secondo loro, con ogni buona probabilità si tratta dei plugin che non sono adatti al mio smartwatch. Ho notato, se può essere utile, che l'app galaxy wear, non completa nemmeno la configurazione che segue l'associazione dello smartwatch al telefono, disconnettendolo, inoltre il bluetooth rileva due dispositivi, ed esattamente galaxy watch BC81 e galaxy watch BC81 LE, perchè avviene questo e quale dei due bisogna considerare? Io li ho provati entrambi ed il risultato è lo stesso.
Grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
Saluti.
Giuseppe
in data 04-11-2021 04:04 PM
Per caso ci sono novità sul problema segnalato ?
Ho le stesse problematiche sullo Chiamo Note 10 pro .
in data 04-11-2021 04:05 PM
Per caso ci sono novità sul problema segnalato ?
Confermo di avere lo stesso problema sullo Xiaomi note 10 pro .