Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema con un auricolare sinistro Gear IconX (2017)

(Argomento creato il giorno: 20-09-2020 05:20 PM)
354 Visualizzazioni
LeukSpyton4888
Apprentice
Opzioni

Purtroppo ho riscontrato che l'auricolare sinistro delle mie IconX non raggiunge piú il 100% (nonostante il suo led sia diventato verde) e perciò si scarica piú velocemente del destro. Potreste aiutarmi per favore?

4 Risposte
LucaCallea
Pioneer
Opzioni
Prova a far scaricare completamente gli auricolari per ricalibrare le batterie. Nel caso non funzionasse, porta gli auricolari in un centro assistenza autorizzato per sostituire la batteria
Spero di esserti stato di aiuto,
Buonaserata
0 Likes
LeukSpyton4888
Apprentice
Opzioni

Grazie mille Luca, ho provato sia a fare quanto consigliatomi da te che a sincronizzare entrambe le cuffie sullo stesso livello di batteria grazie a Samsung Gear IconX Manager, ma ciò non ha portato sfortunatamente ad alcun risultato; ho inoltre notato che l'auricolare sinistro raggiunge la carica prima del destro quindi credo sia possibile che la batteria raggiungibile dalla cuffia sinistra dichiarata sia inferiore a quella reale, ad esempio che sui 50 mAh di carica il 100% si raggiunga con i 40 mAh anche se può arrivare a 50, a tal proposito mi consiglieresti un software per modificarne le impostazioni?

P.S. Non andrò in un centro di assistenza e riparazione Samsung perchè, a causa del costo dell'ipotetica riparazione, il gioco non vale la candela.

Soluzione
LucaCallea
Pioneer
Opzioni
Non ho software da consigliarti purtroppo. Ma potresti portarle in assistenza per capire qual è il problema.
0 Likes
LeukSpyton4888
Apprentice
Opzioni

Grazie comunque, lo farò appena possibile!