Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con tim one number

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
120 Visualizzazioni
lumaaa
Journeyman
Opzioni
Ho appena acquistato un Galaxy Watch 8 LTE e ho attivato il servizio TIM One Number, ma mi dà codice errore 4001. Qualcuno sa come risolvere?
7 Risposte
killyou
Helping Hand
Opzioni
salve quando fai l'installazione della esim clone nel watch devi stare collegato a internet col telefono o con i dati mobili o con il wifi e con l'orologio connesso al bluetooth del telefono e seguire la sequenza, io ci ho messo proprio un paio di minuti con watch 5pro lte e flip5
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@lumaaa, stai seguendo i passaggi forniti dal provider telefonico? Hai avuto modo di contattare TIM, al fine di verificare se stai effettuando i passaggi relativi alla configurazione correttamente?

Dai un'occhiata anche a questa guida ufficiale: https://risorse.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/pdf/assistenza/per-la-tua-linea...

Stai seguendo gli step riportati nella guida?

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
lumaaa
Journeyman
Opzioni
si, i passaggi sono giusti.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @lumaaa,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 😊

In questo caso, occorrerà rivolgersi al provider TIM.

Tienimi aggiornata sugli sviluppi. Lo staff rimane a completa disposizione. 🤝

Buona giornata 

Jessica

lumaaa
Journeyman
Opzioni
Domani proverò ad andare in un centro TIM per vedere; ho provato a chiamarli, ma non sanno come risolvere. Il mio watch è versione europea, può essere quello il problema? Samsung mi ha detto che dovrebbe andare comunque, visto che è europeo, ma non so.
captainpuppet
Voyager
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema, da mesi. E tim sembra non fare nulla... Ormai non conto più i ticket di segnalazione aperti. Cmq il problema è l'operatore e non di samsung. Però samsung potrebbe e forse dovrebbe interfacciarsi con Tim per aiutarli a capire come risolvere, perché secondo me hanno grossi problemi a gestire questo servizio.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@lumaaa, ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. Tienimi aggiornata riguardo gli sviluppi. 😊

@captainpuppet, mi spiace per l'accaduto. A tal proposito, hai avuto modo di effettuare un test con una e-SIM si un differente operatore? Anche nel tuo caso, visualizzi il medesimo messaggio di errore?

Fatemi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica

0 Likes