Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA CON GALAXY WATCH 3

(Argomento creato il giorno: 15-02-2023 11:37 AM)
355 Visualizzazioni
NuvolaNerino
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, da qualche giorno ho questo problema con galaxy watch 3 associato a Galaxy Z FLIP 3: quando ricevo una chiamata o se la effettuo dall'orologio, questo resta muto attivando solamente il vivavoce del telefono. Cosa può essere accaduto?

In attesa di un aiuto porgo un cordiale saluto

BRUNO

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao NuvolaNerino,

bentornato in Community!

Le cause dietro un simile comportamento possono essere tante, per cui vorrei concentrarmi su due operazioni base che ci permetteranno di capire come muoverci.

Come primo punto ti propongo una pulizia cache dell'App Telefono e dell'App Wearable, direttamente lato smartphone.

Per eseguire questa operazione occorre andare su:

• Impostazioni
  • Wearables/Telefono (prima una, poi l'altra dopo aver eseguito la pulizia della prima)
  • App
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Lato smartwatch, invece, sarebbe utile effettuare un ripristino ai dati di fabbrica, avendo però cura di non ripristinare subito il backup.

In questo modo potrai testare il funzionamento utilizzando lo smartwatch senza la presenza di possibili bug software trascinati dal precedente backup.

Se dovessi riscontrare anomalie anche così, sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore.

Per inviarne una occorre:

• Non appena viene riprodotto l’errore, aprire l'app Galaxy Wearable sullo smartphone associato
  • Cliccare sulle 3 linee in alto a sinistra
  • Cliccare su Contattateci
  • Seguire le istruzioni per l'invio di una segnalazione di errore, descrivendo la situazione ed avendo cura di allegare i dati di registro del sistema

Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
NuvolaNerino
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per il suggerimento, ma credo di avere risolto: ho notato che, non ho ancora capito per quale motivo, era disattivata la spunta in impostazioni- dispositivi connessi - chiamate e testo su altri dispositivi. Ora sembrerebbe tutto risolto
Grazie comunque
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @NuvolaNerino,

grazie per il gentile riscontro :handshake:.

Sono lieto che mediante l'attivazione della nostra funzionalità i due dispositivi siano tornati a lavorare correttamente.

Lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Non esitare a contattarci per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes