Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con app streaming audio/video

(Argomento creato il giorno: 09-01-2021 10:59 AM)
268 Visualizzazioni
nicopana
Explorer
Opzioni
Mi sono accorto da un po di tempo (nn so se connesso post ultimo aggiornamento) che a buds+ collegate, l'audio per una telefonata funziona sempre, non appena invece le uso la prima volta x ascoltare musica (tipo amazon prime) o l'audio di un video da youtube, nn si sente nulla.

la cosa strana sulla schermata dell'app audio vido è che premendo play partono i primi 2-3 secondi e poi torna indietro, e di nuovo. non so proprio come decifrare qualcosa ne se ho cliccato io su qualche impostazione particolare ma nn penso. e dopo aver provato ad usare qualcuna di queste app, continua a funzionare solo l'audio x una chiamata.

Prima invece, funzionavano correttamente, l'audio veniva passato alle buds per qualunque cosa lo producesse, app di streaming video, audio, telefonate...
0 Likes
8 Risposte
nicopana
Explorer
Opzioni
Addirittura ad esempio, sempre a buds+ collegate, ss stai tentando di far partire un video su youtube, e provi a togliere il volume, il video va molto molto a rilento; come disconnetti le buds e lo fai ripartire tutto torna a posto
0 Likes
Cerio02
Voyager
Opzioni
Ciao nicopana,

Ho avuto lo stesso problema.

L'unico modo per risolvere è tramite un ripristino ai dati di fabbrica.

Mi dispiace,
Ciao 😊
0 Likes
nicopana
Explorer
Opzioni
ma un riptistino ai dati di fabbrica dei buds+? dall'app galaxy wearables? l'ho fatto, ma nulla
0 Likes
Andreadeidda
Apprentice
Opzioni
anche io stesso identico problema e possiedo le galaxy buds+ e un s20fe 5g
0 Likes
nicopana
Explorer
Opzioni
s20 fe5g appena comprato anch'io

la vosa che sinceramente nn capisco è il perchè, prima funzionavano correttamente tra le varie app di riproduzione audio
0 Likes
Andreadeidda
Apprentice
Opzioni
già, ho chiamato l'assistenza e pensano sia problema di android 11
0 Likes
nicopana
Explorer
Opzioni
e quindi cosa dovremmo fare ora?
0 Likes
nicopana
Explorer
Opzioni
comunque con l'aggiornamento di stamattina mi sembra che il problema sia stato risolto
0 Likes