in data 27-04-2019 08:08 PM
Salve a tutti,
da qualche giorno ho notato che il volume dell'auricolare sinistro è diminuito tantissimo (si sente appena). Uso queste buds dal 29 marzo e mi sono sempre trovato bene, non sono mai cadute e non si sono danneggiate in alcun modo, sono aggiornate e pulite. Ho provato in tutti i modi ad alzare il volume della cuffia sinistra smanettando un po' con le impostazioni dell'app, ma niente da fare... Cosa mi consigliate di fare?
in data 29-04-2019 03:58 PM
Ciao Jenny2016, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Se hai già provato a pulire l'auricolare come suggerito nel manuale utente, è possibile che il problema possa essere software.
Questo comportamento si verifica a prescindere dalla tipologia di flusso audio che stai ascoltando?
Hai già provato a riavviare le cuffie?
La procedura è la seguente:
Prova a controllare, eventualmente, se sono presenti ulteriori aggiornamenti software per le cuffie o per Galaxy Wearable; se le cuffie sono connesse ad un telefono non Android, puoi cercare aggiornamenti tramite il programma Galaxy Buds Manager per PC, disponibile QUI.
Se non risolvi, prova a dissociare le cuffie e rifare l'associazione; fammi sapere qual è l'esito delle prove!
Ciao
in data 04-06-2019 07:58 AM
Buongiorno, ho riscontrato esattamente lo stesso problema, stamattina l'auricolare sinistro ha perso quasi totalmente volume riducendosi a un sibilo, apparentemente senza motivo viste le ottime condizioni in cui vengono conservate, ho provato ogni passaggio sopra indicato ma nulla è stato necessario, spero che il mio messaggio sia stato abbastanza chiaro, buona giornata
in data 04-06-2019 09:51 AM
Ciao LolloSteva,
in questo caso, ti consiglierei una verifica presso un nostro centro assistenza.
Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.
In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-07-2019 11:46 AM
Ciao a tutti anche io ho un problema con le cuffie. Le uso quando vado a correre... l'altro giorno dopo circa 25 minuti hanno smesso di funzionare.
Non davano segni di vita.
Ho un dubbio.... ma il caricabatterie delle cuffie lo devo portare con me?
Oppure lo posso lasciare pure a casa ?
in data 17-07-2019 02:57 PM
Ciao Francesco986,
effettivamente la temnpistica indicata mi sembra troppo esigua.
A quale dispositivo stai associando le cuffie?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 17-07-2019 04:14 PM
le collego tramite il galaxy watch.
spesso perde il segnale.... si scollega il bluetooth
in data 06-11-2019 05:19 PM
Ciao,
Spero tu abbia risolto il problema! Se non dovesse essere così prova con una goccia di acqua ossigenata, probabilmente è un deposito di cerume che chiude i fori di uscita del suono, prendila come una soluzione disperata, non garantisco la risoluzione nel tuo caso.
Nel mio caso è stato utilissimo per eliminare il problema.
Ciao
in data 07-11-2019 02:00 PM
anche anche io ho avuto lo stesso problema con le galaxy buds, solo che a me non si sente l'auricolare destro.
in data 03-12-2019 06:53 PM
Salve a tutti, è capitata la stessa cosa a me con l'auricolare destro. Ho risolto togliendo la piccola griglietta che c'è sotto il gommino con un ago e ho dato uno spruzzo di wd40, probabilmente si accumula dello sporco e l'audio non passa più. Facendo così ha ricominciato a funzionare normalmente