Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piano tariffario Galaxy Watch 6

(Argomento creato il giorno: 15-10-2023 11:19 AM)
814 Visualizzazioni
Mario205
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, cerco di configurare un piano tariffario seguendo le istruzioni di Tim One Number. Purtroppo l'applicazione non riconosce probabilmente il gestore e richiede un QR code o un codice di attivazione della e-sim. Con Tim One Number invece dovrebbe aprire la pagina di autenticazione Tim...

0 Likes
8 Risposte
Lupomike
Explorer
Opzioni
Ho acquistato il Galaxy Watch6 ad agosto. Non sono mai riuscito ad installare il piano tariffario TIM One Number. Sul precedente Watch5 funzionava benissimo. Stufo di non poter usare l'LTE del Watch6 sono transitato su Vodafone.
0 Likes
task007
First Poster
Opzioni
Nemmeno io riesco a configurare tim one number su galaxy watch 6 lte 44mm a quanto pare non è compatibile
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a Mario205 e task007!

Sono spiacente per queste difficoltà.

I nostri dispositivi indossabili non hanno limitazioni per quanto concerne la possibilità di configurare un piano tariffario, pertanto l'inconveniente che riscontrate è sicuramente dovuto ad anomalie sul servizio o, comunque, legate al gestore telefonico.

Vi consiglio, pertanto, di segnalare l'accaduto al servizio di assistenza dedicato TIM per avere supporto nella configurazione del piano tariffario.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ada978
Explorer
Opzioni
io ho la versione da 44 mm da pochi giorni e nella gestione del profilo mi dice "I TIM non fornisce piano tariffari per l'orologio in uso. per ulteriori informazioni contatta il servizio clienti di Samsung".
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ada978,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch-6-44mm-lte-tim-one-number/m-p/8706530#M75...

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
diegomec
Navigator
Opzioni
Su vodafone funziona?
0 Likes
diegomec
Navigator
Opzioni