Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perso dentro un buco Cuffia Sx comprare 1 singola Samsung Galaxy Buds2

(Argomento creato il giorno: 29-05-2023 11:10 AM)
1525 Visualizzazioni
androidio
Apprentice
Opzioni

Samsung Buds2 Cuffie Bluetooth perso 1 Cuffia in un buco acquistarne 1 singola sx

Macigno21
Student
Opzioni
Centro assistenza a Torino, 10147?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Macigno21, benvenuto in Community! :handshake:

Il centro assistenza che serve la zona di Torino è il seguente:

Cornelia_L_0-1709042671866.png

Ti consiglio di metterti in contatto con il centro prima di recarti da loro, così da avere la sicurezza che abbiano disponibilità della parte di ricambio.

Tienimi informata!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Macigno21
Student
Opzioni
Grazie
0 Likes
Members_PFrczPf
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho una cuffia che è irrecuperabile, però ho la garanzia di 2 anni (non so se copre lo smarrimento), il mio cap è 43014 (sono in provincia di Parma), posso usufruire della garanzia o devo recarmi in un negozio samsung per verificare l'acquisto di una cuffia singola? Perché da quando l'ho persa non posso neanche effettuare gli aggiornamenti visto che c'è bisogno di entrambe.

0 Likes
Tanuuu
First Poster
Opzioni
Ciao! Io ho appena perso una cuffia samsung buds fe 😭 cosa posso fare? Devo rivolgermi ad un centro assistenza e chiedere se hanno un ricambio? Le ho comprate qualche mese fa e non sono sicura di avere ancora lo scontrino...
0 Likes
salv1998
First Poster
Opzioni
Centro assistenza caserta ? 81055
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Tanuuu, salv1998, 

vi do il benvenuto nella nostra Community. 

Tanuuu, sono veramente spiacente per quanto accaduto. 

In questo caso, posso suggerirti di rivolgerti ad un nostro centro autorizzato, al fine di poter richiedere se risulta possibile acquistare il singolo perso andato perduto. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante Il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

salv1998, in base al CAP da te indicato, ti comunico che il centro autorizzato più vicino alla tua zona risulta essere il seguente: 

MASTER SERVICE SOC.COOP.A.R.L.

Frattamaggiore,

• Indirizzo Via Roma, 327 Zona Asi, 80027
  • Orari di Apertura Lun - Ven | 9:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Numero di Telefono 081/5021382 - 081/8355158

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
chiaraMari
First Poster
Opzioni
Buonasera ho lo stesso problema mi è caduta una cuffietta dentro la fessura dell'ascensore.. posso acquistarne una singola ? Ditemi di sì per favore
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao chiaraMari, benvenuta sulla Community Samsung!

Ci dispiace per questo spiacevole incidente.

In questo caso, potrai fare riferimento ad un nostro Samsung Customer Service, al fine di verificare la disponibilità del singolo auricolare da poter associare al case e all'auricolare ancora in tuo possesso.

Se ti va, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale da suggerirti il Samsung Customer Service o il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
chiaraMari
First Poster
Opzioni
Il mio cap è 00122 roma ostia lido fatemi sapere grazie
0 Likes