Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Gira che gira e alla fine era più forte di me............eh si ho le mani bucate, avevo detto che non mi piacciono perché si assomigliano alle airpod, e poi che ho fatto.......Comprato le Buds3 pro 😁😁😁😁😁😁😁
Guarda non lo so sicuramente ma ti posso assicurare che il Suono è migliorato molto e audio 360 anche quello migliorato, ora quando giri la testa il suono si sente molto bene rispetto al modello precedente, e poi la modalità controllo disturbi adattivo è un gran passo avanti
Ora che mi chiesto per il Dolby Atmos domani lo collego alla TV e poi al Xbox series x che entrambi hanno Dolby Atmos e vedo come il Suono e se supportano
Ciao ti confermo che Dolby Atmos su xbox series x è supportata, ho giocato per 30 minuti Ninja Gaiden nel momento piu clu con musica non troppo alta e una fi... pazzesca , su xbox ho 2 app per Dolby Atmos, per ora ho usato app Dolby Access più tardi provo anche Dolby DTS così per capire quale dei 2 e meglio