Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola watch 6 Classic 47 mm

(Argomento creato il giorno: 07-08-2023 05:43 PM)
429 Visualizzazioni
Bafuggi
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, qualcuno ha già installato una pellicola valida (se mai esiste) sul 47mm? Ne ho già provate di due tipi, ma purtroppo non aderiscono bene, allego foto.
Grazie

image

10 Risposte
Opzioni
Risulta un Watch 6 Classic, non è un Watch 6, io sul Watch 4 mai applicato una pellicola, altrimenti mi arrivano i tocchi involontari, per esempio chiamare i soccorsi involontariamente!
0 Likes
KATHY65
First Poster
Opzioni
Si da unieuro la applicano loro con una macchina io ce l'ho da circa un mese e non si muove
0 Likes
Bafuggi
Pioneer
Opzioni
È un Classic? Non è un problema di movimento, ma di aderenza, come vedi in foto, non aderisce sul perimetro esterno, anche se muoversi non si muove
0 Likes
AlessandroGalaxy
Navigator
Opzioni
se per te la pollicola non è essenziale potresti anche non applicarla dal momento che è dotato del vetro zaffiro. Questo particolare vetro è in grado di proteggerlo dalla gran parte degli urti che su vetri "normali" causerebbero graffi.
0 Likes
KATHY65
First Poster
Opzioni
La mia sul watch 4 è aderentissima ....ti ripeto io la metto da unieuro 20230807_181637_1000112278_1691424998.jpg
0 Likes
Bafuggi
Pioneer
Opzioni
Con la fortuna che ho, lo graffio subito😄
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Io sul Watch Classic precedente ho installato il vetro della Spigen e devo dire che mi son trovato bene (come con tutti i prodotti Spigen).

0 Likes
Bafuggi
Pioneer
Opzioni
Si, anche io... ma il problema ce l'ho sul 6 Classic...
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Quindi sul 6 il vetro Spigen non calza a pennello?! Peccato però 😅

0 Likes