Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pareri Samsung fit 3

(Argomento creato il giorno: 16-10-2024 02:15 PM)
760 Visualizzazioni
Cr1s3a
Explorer
Opzioni
Salve a tutti! Qualcuno di voi ha il Samsung Galaxy Fit 3? Come si trova? Datemi qualche parere. Grazie
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Cr1s3a, è un piacere rivederti in Community! 👋

Nell'attesa di avere opinioni e consigli dagli altri utenti, ti fornisco la pagina ufficiale del prodotto dove puoi vedere tutte le caratteristiche di Galaxy Fit3:

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-fit/galaxy-fit3-silver-bluetooth-sm-r390nzsaeub/ 

Se dovessi avere domande, dubbi o necessità di qualsiasi informazione, non esitare a chiedere. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Zimox94
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho la fit 3 da una settimana, acquistata su Amazon. Mi sto trovando bene, l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i passi. Praticamente stamattina mi sono svegliato e secondo lui avevo fatto 950 passi mentre dormivo...
Cr1s3a
Explorer
Opzioni
Capisco. È prevista la lingua italiana? Si integra bene con le notifiche del telefono? Grazie mille per la risposta
0 Likes
Zimox94
Journeyman
Opzioni
Sì, assolutamente, funziona tutto bene.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Zimox94, considera che il rilevatore monitora i passi e ne mostra il conteggio dopo un breve intervallo di tempo, poiché il FIT riconosce con precisione il movimento dopo aver camminato per un po'. 

Inoltre, i movimenti del braccio quando indossi il tuo FIT3 possono essere rilevati come passi, anche se in realtà sei seduto o stai dormendo.

Alla luce di ciò, al fine di verificare il corretto funzionamento del sensore procedi come segue:

•  percorri una distanza in linea retta di 50 passi, di modo che tu non debba girarti completamente e tornare indietro.

I passi vengono conteggiati in modo accurato?

Per assicurarti che la registrazione avvenga in modo corretto, segui questi step:

• Cammina in modo naturale, senza guardare lo smartwatch, di modo che la rilevazione non diminuisca a causa della posizione del braccio.
  • Per effettuare un test di funzionamento appropriato, cammina in una direzione, come faresti normalmente, invece di andare avanti e indietro in una stanza. Girandoti più volte, infatti, potresti ridurre i movimenti e diminuire la registrazione dei passi.
  • Muovi il braccio normalmente, senza esagerare l’oscillazione, per garantire una registrazione appropriata.  

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Beavol
First Poster
Opzioni
Ciao, vorrei sapere se mentre fai allenamento con Camminata, se ti fermi per... 2 minuti si ferma anche il conteggio del tempo? Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Beavol,

benvenuto in Community!

Generalmente le interruzioni degli allenamenti richiedono periodi più lunghi: l'interruzione automatica, infatti, dovrebbe avvenire dopo circa cinque minuti di stop.

Stai riscontrando periodi di attesa più lunghi per l'interruzione della registrazione?

O comunque hai delle esigenze particolari?

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes