Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ob

(Argomento creato il giorno: 12-12-2024 12:39 AM)
178 Visualizzazioni
MembersAD1tMc6
Apprentice
Opzioni
Buonasera, il mio galaxy Watch 6 (40mm) che ho da qualche mese mi sta dando problemi di accesso al dispositivo. Io ho impostato il codice di accesso perché me lo richiedeva Google wallet. Dopo qualche mese, un giorno mi si è scaricato del tutto la batteria e adesso non riesco più ad accedere. Qualcuno sa eventuali soluzioni o come lo possa resettare ai dati di fabbrica anche perdendo tutti i dati nel caso?
0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MembersAD1tMc6, ti do il bentornato in Community!

Ti consiglio di effettuare l'hard reset dell'orologio. Questa procedura comporterà la perdita dei contenuti che non sono stati sottoposti a backup:

• Tieni premuti contemporaneamente i tasti Indietro e Home fino a quando non comparirà la scritta Rebooting sotto quella Samsung
  • Non appena apparirà questa schermata, premi e rilascia ripetutamente e rapidamente il tasto Home, fino a quando non comparirà la schermata della Reboot Mode
  • Premi il tasto Home fino ad andare a selezionare la scritta Recovery: ricorda che ciò dovrà essere fatto rapidamente in quanto, in caso di troppa attesa, il Watch si riavvierà in automatico.
  • Dopo aver selezionato Recovery, scorri verso il basso per selezionare Wipe data/factory reset, quindi scorri verso destra. Poi scorri nuovamente verso il basso per selezionare Factory Data Reset e poi scorri a destra per procedere con il ripristino. 
  • Una volta che il ripristino sarà concluso, scorri verso destra per riavviare il Watch.

Ti ricordo, che il tasto Home del Watch6 è quello che vedi nell'immagine sotto:

Virginia_G_0-1734000450991.png

Dopo il reset, il Watch6 si avvierà ai dati di fabbrica, come quando lo avevi appena acquistato: sarà quindi necessario ripetere la configurazione con il tuo smartphone.

Mi fai sapere se risolvi?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes