Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi Galaxy Watch 7

(Argomento creato il giorno: 12-07-2024 07:37 AM)
4183 Visualizzazioni
Maurizio511
Explorer
Opzioni

Dopo tanta attesa, sono arrivati i nuovi Galaxy Watch 7 e.......che grande delusione!!! Samsung questa volta ha TOPPATO in pieno!!! Ecco perchè dico così.

Galaxy Watch 7, esteticamente uguale identico al Watch 5 Pro. Ho già il 5 Pro, quindi perchè dovrei comperare questo?

INUTILE!!

La grande novità, Watch 7 Ultra. Sorvolo sull'orribile forma che è quanto di più brutto si possa immaginare. Essendo un fattore estetico, quindi soggettivo, a qualcuno piacerà. Vediamo però qualche dato oggettivo :

1) Stessa batteria del 5 Pro. Nessun miglioramento. MALE!!

2) Il bottone centrale, di ispirazione Apple, non ruota. E' giusto un bottone. Non ha quindi senso, bastava un terzo tasto. 

MALE!!

3) Di nuovo sparita la ghiera rotante per un sistema tipo Watch 5 Pro. MALISSIMO!!

La ghiera non solo è molto più precisa del sistema a sfioro, ma evita di impestare di impronte il vetro dell'orologio.

Se uno è maniaco, come me, ciò significa una pulizia del vetro dopo ogni uso.

4) Contrariamente a quanto successo sino al W6 non esiste versione BT. Solo LTE. MALISSIMO!!

Se non intendo attivare l'ennesimo contratto telefonico, con i costi che ne conseguono, e sono soddisfatto dell'uso del Watch collegato via BT al telefono, perchè devo comperare obbligatoriamente ed a caro prezzo una versione LTE anche se non userò mai questa funzione?

5) Modificato l'attacco dei cinturini. MALE!! I

In questo modo non è più possibile utilizzare i cinturini già in ns. possesso.

Per queste ragioni  salterò a piedi pari i Watches di quest'anno aspettando gli 8. Sempre che Samsung metta giudizio, altrimenti rimarrò fedele al mio 6 Classic 47 mm, secondo me uno dei più riusciti, moooolto a lungo.

Mi ringrazierà il mio conto in banca.

Saluti.

63 Risposte
Casti135
Explorer
Opzioni
Concordo pienamente....poi s watch ultra che dovrebbe essere il diretto competitor di Apple watch ultra...hanno toppato
0 Likes
Casti135
Explorer
Opzioni
Mi domando ma in cosa dovrebbe competere...allora con qualche euro in più compro Huawei Ultimate che si che può competere
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Scusami, ma l'hai già provato il watch 7 Ultra ?
pincio67
0 Likes
Casti135
Explorer
Opzioni
No ma dalle specifiche e dal finto design innovativo non credo che lo proverò
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Quale sarebbe "il finto design innovativo "
pincio67
0 Likes
Casti135
Explorer
Opzioni
La ghiera finta...ed il tasto centrale che non ho capito a cosa serve...
Casti135
Explorer
Opzioni
...io sono un consumatore di prodotti Samsung sin dal primo smartphone Samsung Omnia ora ho un S23 ultra e vari smartwatch...adesso possiedo un galaxy watch 4...è credo che mi terrò questo...non penso che spenderei 700 per un prodotto del genere
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Per si chiama design, se c'è bene se non ce non mi faccio problemi, nel passato ho avuto watch 4 e 5 senza ghiera, prima hai detto che non lo provererai dalle specifiche e adesso mi dici che non sai a cosa serve il tasto centrale, il tasto centrale per il default è abbinato alle SOS ma puoi scegliere quello che vuoi abbinare tu, e poi visto che l'ultra e destinato agli sportivi estremi, ma per gli utenti normali che senso ha ? Per fare figo , il watch 5 - 6 - 7 , sono tutte uguali e identiche, ovviamente tranne modelli pro o classic, per cui non vedo tutta questa tragedia "oh dio cose " non vi piace ? Ok , svolta pagina
pincio67
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Vorrei precisare alcuni punti del tuo commento.

4) Galaxy Watch7 esiste in versione BT e BT+LTE, esattamente come l'anno scorso.

1) La batteria dei Watch7 40mm e 44mm è rispettivamente uguale a quella dei Watch6. Watch Ultra è invece il Galaxy Watch con la batteria più grande al momento. Inoltre bisogna considerare il passaggio da un processore a 5nm ad uno da 3nm, e ciò comporta un netto aumento dell'efficienza energetica che si traduce in un significativo aumento della durata della batteria.

5) L'attacco dei cinturini di Watch7 è identico a quello di Watch6, Watch5 e Watch4 (modelli base) e quindi i cinturini sono perfettamente intercambiabili. Cambia solo il metodo di aggancio che è però una caratteristica del cinturino e non dell'orologio.

Buona giornata