Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi aggiornamenti galaxy buds live.

(Argomento creato il giorno: 21-09-2024 02:13 PM)
95 Visualizzazioni
firefoxman
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho da poco acquistato delle galaxy buds live perché non volevo cuffie in ear e il form factor apple che ha optato samsung con gli ultimi modelli non mi piace, così ho scelto le buds live che trovo straordinarie come confort e hanno un audio pazzesco.
Ora mi chiedo, poiché l'ultimo update risale al 2022 e ho visto che le cuffie non hanno una funzione di trasparenza quando indossate (nonostante non siano cuffie in ear ovattano e non poco l'audio esterno) in più la funzione labs che abbassa la pressione audio così da migliorare l'ascolto ambientale non è chissà cosa, potrebbero vedere un nuovo aggiornamento visto che sono ottimi auricolari e sarebbe un peccato cestinarli solo in mome di ridunce volute dall'azienda e dal consumismo inutile oppure, come già detto, toglierli di mezzo perché ormai samsung se li è dimenticati come tanti altri prodotti ancora meritevoli ma se non vengono abbandonati l'azienda non mangia? Grazie
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @firefoxman,

benvenuto in Community!

Premesso che è comunque possibile che gli auricolari possano ricevere aggiornamenti in caso di necessità, l'implementazione di determinate funzioni ha caratura hardware prima ancora che software.

Se non vi è una base hardware che possa permettere di implementare determinati aggiornamenti, dunque, non sarà possibile procedere con l'implementazione via software di tali funzionalità.

Di fatti i modelli che supportano tali sistemi di riduzione del rumore, lo presentano nativamente, non hanno ricevuto una modifica via aggiornamento.

Spero di aver chiarito eventuali dubbi a riguardo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert