Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo Samsung Pay su gear s3 frontier

(Argomento creato il giorno: 11-07-2019 07:50 PM)
2504 Visualizzazioni
Andrew83
First Poster
Opzioni

Buonasera, nonostante sul mio S7 edge l'app funzioni regolarmente  dall'app Galaxy wearable non riesco a trovare nessun modo per installarla anche dell'orologio. Non la trovo nemmeno sullo store dell'orologio stesso.

0 Likes
5 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, prova a tener premuto il tasto superiore (indietro) dovrebbe aprirsi il tuttorial di Spay.

Tieni presente che se il Gear S3 non è destinato al mercato italiano Spay non è presente

Un saluto
0 Likes
Andrew83
First Poster
Opzioni

Grazie, come faccio a sapere se l'orologio è in versione italiana?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Aspetta un Expert Sam che ti chiederà il seriale per un controllo.

La prova più semplice che puoi fare... nelle versioni italiane all'interno della confenzione le guide rapide sono in Italiano
0 Likes
Andrew83
First Poster
Opzioni
Allora mi sa che mi hanno mandato la versione rumena...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Andrew83, benvenuto nella Community Samsung!

Per poter installare Samsung Pay sul Gear S3 dovresti trovare, nel menu Impostazioni di Galaxy Wearable, la voce dedicata che ti compare automaticamente dopo l'associazione.

Hai provato a verificare se ci sono aggiornamenti dell'app Wearable e rifare l'associazione?

In ogni caso, se lo desideri, posso verificare la provenienza del tuo Gear; mi servirebbe avere il codice seriale, che puoi trovare nel menu Impostazioni > Info sull'orologio > Numero di serie.

Essendo un dato privato ti chiedo di inviarmelo tramite messaggio privato, cliccando QUI :winking-face:

Ti farò avere riscontro quanto prima!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes