Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun colore

(Argomento creato il giorno: 14-08-2019 03:31 PM)
825 Visualizzazioni
Corradof
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, improvvisamente il mio Samsung Galaxy è diventato in bianco e nero, nessun colore nelle app, quadranti ecc... Il software è aggiornato e da un controllo nelle impostazioni non ho trovato nulla di strano. Che fare? grazie

0 Likes
14 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, hai per caso attivato un risparmio energetico?

0 Likes
Corradof
Apprentice
Opzioni

capita che va in modalità risparmio energetico quando la batteria arriva ad un x per cento, mi sembra 15%, ma poi dopo la carica lo disattivo, lo ha sempre fatto e l'ho sempre disattivato

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, prova:

Impostazioni

Accessibilità 

Miglioramento della visibilità

Disattiva scala grigi

Un saluto

Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Corradof,

hai verificato il suggerimento dell'utente Steve34, che ringrazio per le indicazioni fornite?

Sei riuscito a risolvere?

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Corradof
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,
ho nella stessa giornata ringraziato Stef34 e successivamente riscontrato questa mail, dal cellulare, e ricevevo sempre messaggi di mancato recapito. 
Sono rientrato ed ora ci provo dal PC. MI spiace che non abbiate ricevuto i miei messaggi.
Il consiglio di Steve34 è stato perfetto ed ho immediatamente risolto il problema, l'orologio è perfetto, è stato grande.
Saluti
Corrado 

Steve34
MegaStar
Opzioni
Nessun problema l'importante che hai risolto 😉

Un saluto
0 Likes
Domenico38
Pioneer
Opzioni

@Corradof  ha scritto:

Buongiorno, improvvisamente il mio Samsung Galaxy è diventato in bianco e nero, nessun colore nelle app, quadranti ecc... Il software è aggiornato e da un controllo nelle impostazioni non ho trovato nulla di strano. Che fare? grazie

forse esultava per la vittoria della juve di ieri:face-with-tears-of-joy::face-with-tears-of-joy:

0 Likes
Corradof
Apprentice
Opzioni

IMPOSSIBILE !! 

sono napoletano...e non potrei MAI possedere un orologio juventino... 🙂 🙂

0 Likes
Domenico38
Pioneer
Opzioni

:face-with-tears-of-joy::face-with-tears-of-joy::face-with-tears-of-joy::thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

0 Likes