Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitoraggio sci con Galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 26-09-2019 10:06 PM)
2101 Visualizzazioni
Nik44
Apprentice
Opzioni

Buonasera ho notato che dall'applicazione di Samsung health presente sul telefono c'è sci come attività ma non riesco a metterla sul mio Galaxy Watch mi potreste aiutare? Grazie

11 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nik44, 

gli allenamenti che possono essere avviati dal Galaxy Watch sono quelli che trovi già disponibili sullo smartwatch, ma non vi è la possibilità di aggiungerne di nuovi.

La versione di S-Health dello smartphone comprende una serie di attività in più; per utilizzarle è necessario, tuttavia, avviare l'allenamento direttamente dal telefono.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Woofer
First Poster
Opzioni
Purtroppo mi delude, perché dalle recensioni avevo capito che ci fosse ed è stato uno dei miei motivi d’acquisto
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Woofer, benvenuto in Community, 

mi dispiace tanto che le tue aspettative siano state disattese e posso comprendere la tua delusione.

L'attività di sci è sempre stata presente nativamente solo sulla versione di S-Health per smartphone, ma non è disponibile sullo smartwatch.

Hai avuto una percezione differente a causa di qualche indicazione presente sui nostri canali? Se si, puoi dirci quale?

Nel caso in cui avessi necessità di ulteriori informazioni sul prodotto e sulle sue caratteristiche, ricorda che il nostro servizio di assistenza è sempre a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Vin_V
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, su galaxy whatch 4 ho sia l'attività sci che sci alpino . 

Quali sono le differenze?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Vin_V,

ti informo che al momento, nella nostra app Samsung Health l'attività "Sci" generica non è presente.

Potrai scegliere fra "Sci alpino", Sci di fondo" e Sci nautico".

Mediante le scelte elencate, il watch sarà in grado di registrare le seguenti misurazioni: 

• Velocità media
  • Calorie
  • FC massima e media

Detto questo, si differenziano in quanto, lo smartwatch in fase di allenamento è in grado di regolarsi in maniera automatica per fornirti a fine sessione le misurazioni corrette.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Vin_V
Journeyman
Opzioni

IMG_20230329_180809.jpg

da Samsung health galaxy whatch 4

0 Likes
Vin_V
Journeyman
Opzioni
Ciao, con la ripresa della stagione sciistica ripropongo la mia domanda .

Che differenza c'è tra l'attività di sci e sci alpino ?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Vin_V,

come è ben noto, ci sono varie discipline di sci che prevedono tecniche di movimento, pendenze ed attrezzature differenti da utilizzarsi; pertanto parametri differenti da registrare.

Il tuo istruttore saprà quindi meglio indirizzarti riguardo la pratica da te effettivamente scelta, in modo tale da poter tarare anche il rilevamento dell'attività sul Watch.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
jacobrs
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti. Sul mio galaxy whatch 3 nn vedo l modalità sci. Possibile che dopo gli.aggioramenti sia ancora assente? Inoltre vorrei sapere se avviando l'allenamento dallo smartphone, le informazioni prese vengono dallo smartphone o dallo smartwatch galaxy whatch 3? Grazie in anticipo.
0 Likes