Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Misurazione SPO2

(Argomento creato il giorno: 07-11-2020 05:28 PM)
379 Visualizzazioni
Pierparide
Student
Opzioni

Buongiorno......come mai, vista la situazione Covid-19, Samsung non implementa la funzionalità della SPO2 nell’active  Watch, in modo tale da avere sempre sotto controllo il livello di ossigeno e non solo durante la corsa?

Grazie

4 Risposte
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
ciao, ho già provveduto come te a segnalare questa cosa..aspettiamo delle conferme..trovo assurdo che almeno la misurazione di SpO2 non si possa attivare su dispositivi abbastanza recenti dotati di sensore HRM, il mio Note8 misura l'ossigeno ma il Gear S3 no (nonostante misuri i battiti esattamente come Note8)
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Pierparide, Silvivs,

le vostre richieste, vista la situazione, sono più che comprensibili.

L'eventuale rilascio di funzionalità non può tuttavia prescindere da argomentazioni e valutazioni espressamente tecniche, a cui è soggetto il reparto sviluppo.

Quello che posso consigliarvi è palesare il vostro feedback sull'argomento con l'ausilio dello strumento di segnalazione errore, tramite l'app Wearable. La procedura permette infatti anche di inoltrare dei semplici feedback.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
renton82
Voyager
Opzioni

Pensa che non è disponibile neanche su Watch 3 LTE nonostante sia una delle funzioni chiave, una vera truffa con i fiocchi!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao renton82,

in merito a questo argomento, avevamo fornito spiegazioni in questo thread creato da te.

Come già indicato, attualmente la funzionalità non è prevista sul Galaxy Watch3 LTE, ma ti invitiamo a restare sempre aggiornato sulle ultime novità consultando il nostro sito e la nostra Newsroom, oltre a tenere sempre aggiornato il tuo smartwatch.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes