in data 02-04-2021 12:11 PM
in data
05-04-2021
12:07 PM
- data ultima modifica
06-04-2021
09:45 AM
autore
Riccardo_M
Finalmente posso aggiornarvi!
Avendo fatto due test una con Samsung Healt e l'altro con un'applicazione esterna
Test applicazioni esterna, rilevamento km 👌
Test applicazioni Samsung Healt non posso dirtelo perché il watch 3 si è scaricato e spento dopo quasi due ore di attività, quindi pessimo risultato !
Quando decisi di acquistare questo modello Samsung watch 3 Lte, pensavo avessi un orologio all'avanguardia, che in un viaggio, in una giornata potessi contare su questo orologio, ma invece è inutile!
Questa è una [RIMOSSO CONTENUTO DIFFAMATORIO] e sono molto irritato con Voi Samsung, fate pubblicità che mostrano un prodotto, che ha una lunga autonomia, sensori qua, sensori la ecc.....
Ma a cosa mi serve avere il sensore di caduta, di battito, e altri se poi non posso monitorare il sonno o lo stress o altre cazzate, se poi la mattina è quasi scarico?
A cosa serve l'applicazione Samsung Healt sull'orologio se poi si spegne prima di finire un allenamento?
A cosa serve tutta questa tenologia se non si riesce ad arrivare a sera?
Che ho speso a fare in più 100 euro per un modello lte oltre ad un abbonamento aggiuntivo per essere reperibile quando sono fuori e non voglio portarmi il peso del cellulare?
Meno male che avevo il telefono con me, perché avrei rischiato di far preoccupare i miei cari non potendo comunicare!!
Vergogna!
🤬
06-04-2021 11:08 AM - modificato 06-04-2021 11:09 AM
Ciao Luciano72,
in generale posso comunicarti che la durata di una ricarica è assolutamente variabile e dipende dall'utilizzo: il 'lavoro' dei sensori richiede un sostanzioso apporto energetico, pertanto può essere normale che in determinate condizioni d'uso il consumo può aumentare considerevolmente.
Hai notato se l'orologio si surriscalda? Considera che questo portebbe influire notevolmente sulla batteria.
Come indicato sul manuale, inoltre, ''Se utilizzate più applicazioni contemporaneamente, applicazioni che necessitano la connessione ad una rete o ad un altro dispositivo, la batteria si consumerà più velocemente. Per evitare che la batteria si scarichi durante il trasferimento dati, utilizzate queste applicazioni dopo aver ricaricato completamente la batteria"
Hai inoltre disattivato la funzione 'orologio sempre attivo'? Utilizzi la funzione schermo sempre attivo durante gli allenamenti? Hai provato a disattivare la funzione 'precisione elevata posizione' e la sincronizzazione automatica della musica?
Si tratta di funzioni che richiedono infatti di un certo apporto energetico.
Se attivi la modalità di risparmio energetico la differenza nella durata della ricarica è sostanziale oppure irrilevante?
Al netto di tutto, mi permetto di consigliarti di inviare una segnalazione d'errore dall'app Samsung Health sia per la rilevazione dei Km che per la batteria.
Potrai inoltre chiedere una verifica presso un nostro centro assistenza, se lo riterrai opportuno.
Qui troverai la mappa dei nostri centri: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Se ti dovessi trovare in zona rossa, potrai rivolgerti al nostro supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 06-04-2021 11:29 AM