Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfoni buds 2 pro

(Argomento creato il giorno: 12-10-2023 02:52 PM)
159 Visualizzazioni
__Simo__
Navigator
Opzioni
Buonasera, ho problemi con le mie buds 2 pro: le cuffie non sono in grado di registrare i suoni, ho fatto una prova con l'app "voice recorder" di Samsung. Quando sono in chiamata telefonica riesco a farmi sentire mentre in chiamate VOIP (Whatsapp, Signal) alcune volte riesco altre volte no, con alcune app le buds riconoscono la voce altre no (duolingo sì, voice recorder no). Inoltre l'assistente Bixby non si attiva mai con il comando vocale e l'assistenza pensò ad un conflitto con qualche app installata, credo invece, che ci sia un problema a livello di microfoni, consigli?

Inoltre ho fatto la diagnosi del device con Samsung Members e la voce non viene registrata da nessuno dei due microfoni dx e sx.

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao __Simo__, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In prima istanza, è doveroso precisare che, nel caso specifico delle Galaxy Buds, garantiamo il corretto utilizzo del microfono esclusivamente in fase di chiamata e per interagire con l'assistente vocale Bixby, tuttavia, non può essere utilizzato per registrare dei messaggi vocali mediante applicazioni di terze parti e per interagire con i contenuti multimediali.  

Pertanto, è assolutamente normale che, registrando un messaggio vocale utilizzando tali applicazioni (ad esempio WhatsApp ) quando le Galaxy Buds sono collegate al dispositivo, il microfono utilizzato sarà comunque quello dello smartphone. 

Per quanto concerne l'inconveniente relativo all'assistente vocale Bixby tieni presente che, per garantire un corretto utilizzo, occorre aver preventivamente attivato tale funzionalità dall'applicazione Galaxy Wearable, seguendo questi semplici passaggi: 

• Apri l'app Galaxy Wearable
  • Impostazioni auricolari
  • Attivazione vocale Bixby (da attivare)

A questo punto, sarà possibile richiamare l'assistente vocale pronunciando Hi, Bixby , oppure tenendo premuto l'auricolare. 

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes