Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Menù segreto di facer su galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 20-01-2019 07:56 PM)
1408 Visualizzazioni
Robycrew73
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, oggi per sbaglio mi è uscito un menù dell app facer installata su galaxy watch, qualcuno sa come poterlo visualizzare , in pratica mi faceva vedere dall orologio le watchfaces di facer , e un menù impostazioni dove decidere o 12/24 ore oppure classic o standard ecc, aiutatemi grazie 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Robycrew73, 

trattandosi di un'app di terze parti, non saprei indicarti i menù ad essa relativi.

Ti consiglierei di contattare lo sviluppatore.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Robycrew73, 

trattandosi di un'app di terze parti, non saprei indicarti i menù ad essa relativi.

Ti consiglierei di contattare lo sviluppatore.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Robycrew73
Journeyman
Opzioni

Grazie mille per la risposta 

0 Likes
Robycrew73
Journeyman
Opzioni
Ho trovato la soluzione e volevo metterla a disposizione di tutti, per aver il menù sull app facer , basta far tre tap normali e uno lungo sul quadrante dello smartwatch ( galaxy watch) prima compare l icona di facer e subito dopo il menù !
Cornelia_M1
Helping Hand
Opzioni

Ciao Robycrew73, 

ti ringrazio per aver condiviso con gli altri utenti la soluzione, in perfetto stile Community :winking-face:

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!