in data 22-11-2020 10:13 PM
Salve, utilizzo un watch active 2 per running. Solitamente mi trovavo bene con endomondo ma vorrei provare samsung health per le nuove funzioni (vox, andatura, ecc) introdotte dall’ultimo aggiornamento che non ho ancora avuto modo di provare.
mi sono state però appena regalate delle scarpe under armour hovr che si collegano via bluetooth al cellulare e mi danno importanti info attraverso l’app maps my run.
qualcuno conosce i prodotti in questione? Mi conviene utilizzare health sull’orologio e maps my run sul cell o che combinazione di app? Vorrei sfruttare le potenzialità di entrambe le tecnologie.
in data 28-11-2020 11:23 AM
Ciao pql89, benvenuto in Community 🙂
il Galaxy Watch Active2 Under Armour® Edition presenta caratteristiche esclusive come il coaching in tempo reale basato sul passo e la cadenza della corsa, oltre all’accesso esclusivo alla più grande community al mondo di amanti del fitness con MapMyRun. Gli utenti di Galaxy Watch Active2 Under Armour® Edition ricevono infatti 6 mesi di iscrizione gratuita alla versione Premium di MapMyRun.
L'applicazione si integra con Samsung Health sullo smartphone e dovrebbe essere fuiribile anche direttamente sullo smartwatch, sfruttando il suo GPS.
Puoi anche collegare le calzature Under Armour compatibili, come le scarpe da corsa UA HOVR™️*, per scoprire la lunghezza del tuo passo e disporre di dati più approfonditi per prestazioni più efficienti.
Inoltre puoi collegare il tuo Samsung Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition alle Galaxy Buds+* per ricevere consigli audio e concentrarti sulla tua forma fisica.
Per maggiori informazioni su MapsMyRun, clicca qui.
Ad ogni modo, attendi pure il parere di altri clienti, basato sulla loro esperienza 😉
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.