in data 19-06-2022 06:06 AM
Buongiorno, da Agosto 2021 sono in possesso di un Samsung Watch 4 44mm e lo uso per gli allenamenti e per le gare di corsa in montagna (Trail) che svolgo. Direi che manca la rilevazione di un dato importantissimo, ovvero il dislivello complessivo fatto durante un'attività. Dopo molte richieste da parte dei possessori di questo smartwatch di aggiungere questo dato trovo assurdo che Samsung non abbia ancora provveduto a farlo! Se non verrà sistemata questa mancanza tramite un aggiornamento dello smartwatch sarò costretto ad abbandonare Samsung affidandomi ad un altro marchio.
in data 19-06-2022 06:14 AM
in data 19-06-2022 06:18 AM
in data 19-06-2022 06:26 AM
in data 19-06-2022 06:31 AM
in data 19-06-2022 06:33 AM
in data 19-06-2022 06:45 AM
in data 20-06-2022 01:11 PM
Ciao Beata, bentornata sulla Community Samsung!
Benchè sia dispiaciuta per la tua insoddisfazione, ti ringrazio per aver condiviso con noi il tuo feedback: per noi è sempre di fondamentale importanza conoscere le esigenze dei nostri clienti.
Ti confermo che, allo stato attuale, il monitoraggio disponibile eseguendo la registrazione dell'allenamento da Samsung Health è quello indicato da GSYue.
Bisogna tenere conto, tuttavia, che i nostri smartwatch possono accogliere tante app di monitoraggio dell'attività sportiva, tra cui alcune specificatamente dedicate a determinate discipline: hai verificato se, sullo store, è disponibile un'app specifica per il Trial e che offre il monitoraggio di questo dato?
Mi dispiace che il monitoraggio mediante Samsung Health non soddisfi attualmente le tue aspettative: tieni conto che, nel tempo, la nostra app è stata sottoposta a tantissimi aggiornamenti ed è stata interessata da tante novità.
Non escludiamo la possibilità che possano esserci delle implementazioni in tal senso in futuro.
Restiamo a disposizione.
@GSYue, potresti dirci di più sulle "lacune" che hai notato sul prodotto? Tieni conto che lo storico dei tuoi interventi sulla Community non risulta visibile in modo completo, quindi non ho modo di inviduare precedenti segnalazioni a tal riguardo.
Facci sapere, come sai siamo aperti ai feedback sia positivi che negativi, in quanto sono importanti spunti di miglioramento.
Ciao!
in data 20-06-2022 01:17 PM
in data 21-08-2022 09:58 AM
Inoltre i dati sono già presenti sui grafici del dislivello,per cui basterebbe semplicemente fare le somme e visualizzare il numero finale. Io a volte l'ho fatto a mano. Andiamo Samsung, è una funzionalità che si implementa in pochi minuti perché tracciate già tutti i dati, e poi il dislivello totale è un dato fondamentale per un'app di tracciamento attività fisica...