Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

luce rossa lampeggiante case buds

(Argomento creato il giorno: 31-10-2024 11:52 AM)
254 Visualizzazioni
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
buongiorno, il livello della batteria degli auricolari era 100% sx e 80% dx. Chiudendo il contenitore la luce rossa inizia a lampeggiare ad intermittenza, leggendo nei vari forum indice di batterie al 30%
anomalia o difetto ? cosa debbo fare?
grazie
Gianni
Gianni
17 Risposte
StellaP
First Poster
Opzioni
Anche a me così...ieri funzionava tutto correttamente oggi esattamente così. La custodia è carica la dx è carica e la sx bianca è il LED dentro la.custodia lampeggia di rosso cosa devo fare?
0 Likes
Any87
Journeyman
Opzioni
Salve ho il problema che la custodia auricolari invece mi rimane rosso anche se lo metto a caricare cosa devo fare ?
0 Likes
Ghibbon
First Poster
Opzioni
Buongiorno, stesso problema. Case carico al 100%,auricolare dx carica 100% mentre quella sx 0%. Appena inserisco l'auricolare sx all'interno del case per caricare inizia a lampeggiare la luce di rosso.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Ghibbon, ti do il benvenuto in Community!

Quale modello di auricolari possiedi nello specifico?

Il lampeggiamento del LED del case, risulta rapido o lento?

Hai già provato a rimuovere l'auricolare, pulire bene i contatti dorati sia nella custodia che nell'auricolare stesso, quindi inserirlo all'interno e chiudere la custodia? Ti suggerisco, inoltre, di mettere la custodia in carica: l'energia residua, infatti, potrebbe essere insufficiente per ricaricare anche l'auricolare.

Hai inoltree, provato a resettarli? Puoi farlo dall'app Galaxy Wearable:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni auricolari
  • Ripristina

Se la situazione non cambia, sarà opportuno fare riferimento al centro assistenza Samsung più vicino al fine di sottoporre i tuoi Galaxy Buds3 a una verifica da parte di un tecnico.

Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ghibbon
First Poster
Opzioni
Ho le galaxy buds 3, il lampeggiamento è lento, sì ho provato a rimuovere e pulire i contatti ma non funziona lo stesso. L'energia della custodia è sempre al 100% e sì, ho resettato le cuffie ma l'auricolare sx continua a non funzionare. È da 3 giorni che le possiedo e se dovessi aumentare la pressione con il dito all'auricolare sx, si carica. Credo sia un problema di progettazione o di scarsa qualità poiché evidentemente l'auricolare sx non entra bene dentro la custodia.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Ghibbon,

ti comunico che sarà necessario procedere con una perizia tecnica sul prodotto.

Considerando che hai acquistato da pochi giorni gli auricolari, ti consiglio di contattare il rivenditore ed esporre quanto riscontrato,per eventualmente procedere con un reso del prodotto. 

Qualora avessi effettuato l'acquisto nel nostro Shop Online, potrai utilizzare i canali di contattato disponibili al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=HelpMeWithMyOrder

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ghibbon
First Poster
Opzioni
Ho già provveduto a contattare il negozio di acquisto (unieuro) ma essendo un prodotto, a detta loro, ad uso personale e non igienico non è possible effettuare la sostituzione e quindi contattare direttamente la casa madre.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ghibbon,

ti ringrazio per i dettagli.

In questo caso, confermo che occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza ufficiale.

Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia cura verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio.

In alternativa, potrai procedere in autonomia: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes