Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lingua quadranti Fit 3.

(Argomento creato il giorno: 09-09-2024 03:30 PM)
812 Visualizzazioni
Zannett
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti,
Ho preso su amazon un nuovissimo Samsung galaxy Fit 3 e dopo averlo configurato con le impostazioni che preferisco e sincronizzato al telefono con le medesime duplicate, ho notato selezionando i quadranti che sono tutti in lingua inglese, nonostante ad inizio configurazione abbia impostato la lingua italiana e nonostante tutto il resto sia in italiano. Noto che non mi permette di personalizzarli da nessuna parte, nemmeno le informazioni che vengono visualizzate (colore lancette, posizione dei dati ecc.). Allego screen per farvi capire con i giorni della settimana ed i mesi tirati fuori in inglese. Sapete come risolvere? Grazie 

image

0 Likes
15 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Zannett,

da quanto descrivi è possibile che l'orologio sia destinato a un mercato differente da quello italiano.

Tieni presente infatti che in queste circostanze, alcuni menù o servizi potrebbero comunque non venire assimilati al settaggio italiano perché "bloccati" su una diversa infrastruttura logistica, che però il sistema non rileva.

Vorrei comunque sincerarmene con una verifica sul nostro database, e per questo ti ho chiesto dei dati in privato.

Ti aspetto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
GalaxyS90
Voyager
Opzioni
Ciao, ho letto anche altrove questa cosa e penso che non ci sia modo di risolvere, perlomeno non prima di veder arrivare il dispositivo ufficialmente in Italia. Anche se a questo punto inizio a pensare che non succederà mai, considerando che sono passati parecchi mesi (è stato lanciato a febbraio e siamo a settembre...)
0 Likes
Zannett
Explorer
Opzioni
Probabilmente in Italia non arriverà infatti, ma la cosa più insensata è che ti facciano comunque mettere la lingua italiana per tutto tranne che per i quadranti, e la cosa la trovo fastidiosa oltre che ridicola. Gran peccato perché sarebbe un ottimo terminale e i quadranti stessi sarebbero molto carini, che per carità, specifico che non è una cosa grave avere giorni e mesi in inglese, solo che a questo punto sarebbe stato più sensato non mettere l'italiano tra le lingue disponibili e poi fare le traduzioni a metà
0 Likes
GalaxyS90
Voyager
Opzioni
0 Likes
GalaxyS90
Voyager
Opzioni
Le ultime parole famose? Qualcosa si muove, magari arriva anche qui https://news.samsung.com/de/samsung-galaxy-fit3-kleiner-fitnesstracker-grose-wirkung
0 Likes
Zannett
Explorer
Opzioni
Posso sperare solo in qualche aggiornamento...
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

al momento, essendo un prodotto non distribuito per il mercato Italiano, non abbiamo informazioni in merito, mi spiace.

Per tutte le eventuali novità relative ai prodotti Samsung, vi invito a consultare questa pagina ⬇️

https://news.samsung.com/it/

Rimango a disposizione.

Ciao! 😀

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
GalaxyS90
Voyager
Opzioni
Ora che è disponibile in Italia si sono aggiornati i quadranti?
0 Likes
GalaxyS90
Voyager
Opzioni
Ora che è disponibile in Italia è previsto un aggiornamento in tal senso?
0 Likes