Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore Multimediale al posto di Spotify nella schermata iniziale

(Argomento creato il giorno: 16-10-2023 03:48 PM)
357 Visualizzazioni
Krynor
First Poster
Opzioni

Salve,

prima di dover resettare il mio smartwatch 5 perché non si collegava a internet, nella schermata iniziale quando ascoltavo musica tramite Spotify avevo il link diretto a Spotify in basso. Ora ho invece il lettore multimediale. Come posso fare per rimuovere l'avvio automatico del lettore multimediale e avere nuovamente l'app di Spotify (Che è regolarmente installata nel mio smartwatch)?WhatsApp Image 2023-10-16 at 15.41.53.jpeg

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Krynor, benvenuto in Community! :handshake:

L'icona visibile nella parte bassa del display indica che è attivo un player musicale e, cliccandovi sopra, dovresti essere reindirizzato nella schermata dell'applicazione per poterne gestire i controlli.

Ho svolto alcune verifiche e ti confermo che l'icona che compare mi risulta quella mostrata nell'immagine, anche se si avvia Spotify; mi confermi che, cliccando sopra l'icona, viene correttamente aperto Spotify? Se si, il funzionamento risulta regolare. È possibile che, prima di resettare l'orologio, avessi configurato una qualche applicazione particolare per la gestione dell'interfaccia?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Krynor
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta.
No, quando clicco su quella icona mi apre un'altra applicazione, anche se riconosce ciò che ascolto su Spotify. Vorrei invece mi aprisse proprio l'applicazione Spotify (prima di resettare lo smartwatch, in basso, non mi appariva l'iconcina della nota musicale, ma proprio l'icona di Spotify).

Allego due foto. La prima è ciò che vedo, la seconda è ciò che vorrei vedere (e che prima del reset vedevo)

L'app che si apreL'app che si apreL'app che vorrei che si aprisseL'app che vorrei che si aprisse

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Krynor,

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Nel merito di quanto segnalato, considerando le verifiche effettuate, ti chiedo gentilmente d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Galaxy Wearable 
  • 3 linette (in alto a sinistra)
  • Contattateci
  • Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell'inconveniente e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce “invia dati di registro del sistema” (in basso) e infine selezionare la dicitura “Sempre”. 

In questo modo, il nostro reparto di competenza, avrà la possibilità di esaminare il comportamento, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro preciso. 

Resto a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes