Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Irritazione al polso con watch 4

(Argomento creato il giorno: 06-07-2023 12:21 PM)
181 Visualizzazioni
evola
Apprentice
Opzioni
Utilizzo regolarmente il mio watch 4, ma da qualche tempo la pelle in corrispondenza risulta arrossata ed a volte ho anche prurito. Cosa posso fare in merito? 
5 Risposte
evola
Apprentice
Opzioni
Invio foto20230706_122509_1000031623_1688639111.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao evola, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto riscontrato ma non temere: sto provvedendo a contattarti privatamente per alcune precisazioni.

Controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto! Buona giornata.

0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Di questi tempi col sudore mi capita, il mio consiglio è lavarsi spesso con sapone neutro e non è una offesa mascherata ma da veramente giovamento. Io stacco e lavo pure il cinturino con lo stesso sapone visto che uso un cinturino in tessuto elasticizzato.

evola
Apprentice
Opzioni

non si tratta di un problema di cinturino , l'arrossamento è in corrispondenza dei sensori

0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Suppongo non sia per la luce del led, forse per la bassissima elettricità? Non credo.

Resta o allergia a quei specifici metalli ma allora perché adesso e non dal primo istante o legata al periodo  e da qui la mia ipotesi. Fermo restando che il sudore possa aver scatenato una allergia latente.

Comunque il sapone neutro, meglio se specifico per le irritazioni (io ne uso uno in mousse) male non fa anche per irritazioni allergiche, anzi fa bene.

0 Likes