Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazione saturimetro galaxy watch 6

(Argomento creato il giorno: 11-11-2024 02:09 PM)
21 Visualizzazioni
1Giò
First Poster
Opzioni
la funzione che monitora il sonno mi segnala che durante la notte l'ossigenoscende per brevi intervalli sotto il 90%
Vorrei sapere se questo può dipendere da una posizione non corretta dell'orologio durante il riposo? O la misurazione avviene solo se la posiziòne è corretta e quindi il dato è attendibile?
In altre parole se la posizione non è corretta la misurazione non avviene ma se viene rilevata vuole dire che era possibile misurarla e quindi ho effettivamente dei cali di ossigenzione?
grazie
O se 
 la misurazione 
0 Likes
11 Risposte
Fabius85
First Poster
Opzioni
Anch'io stesso problema, la notte scende spo2 al di sotto degli 80% totalmente inaffidabile, fate qualcosa almeno per quanto riguarda a livello software altrimenti la misurazione spo2 fate prima ad eliminarla, altri orologi che costano 1/4 la fanno perfetta
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabius85, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poter analizzare al meglio il tuo caso e indicarti un riscontro preciso, avresti la possibilità d'inviarci uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile il grafico e le relative percentuali del livello di ossigeno nel sangue.

Hai verificato, inoltre, che il Galaxy Watch risulti indossato correttamente, come nella seguente illustrazione? 

Danilo_L_0-1731330543040.png

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes