in data 29-05-2022 09:15 PM
Ho iniziato ad avere una forte infiammazione ad entrambe le orecchie dopo pochi giorni dal loro arrivo. Forte fuoriuscita di pus e disturbi all'udito. Sono andato urgentemente dall'otorino che mi ha prescritto una cura a base di Gentamicina e Betametasone per 5 giorni. Inizialmente non avevo intuito che a causarmi tutto ciò erano le mie nuove cuffie Samsung perchè non avevo mai avuto simili problemi con altre cuffie.
Infatti, alla fine della cura ho ripreso ad utilizzare le cuffie e si è ripresentato il problema grave come prima. Pian piano ho realizzato che a causarmi queste forti infiammazioni fossero le cuffie perchè mi succedeva ogni volta dopo poche ore dal loro utilizzo. La prova del nove è stata la lettura di molti post e svariati articoli in cui si segnala che tantissimi utenti hanno avuto lo stesso mio problema. Ci tengo a precisare che amo molto i prodotti Samsung ma se non trovo un modo di risolvere questo problema ho fatto una bella spesa (229€) per un prodotto che non potrò usare.
In più vorrei chiedere un risarcimento a Samsung per l'accaduto in quanto posso documentare con foto tutto quanto mi è successo.
P.S. Non mi suggerite che la soluzione al mio problema è la pulizia delle gommine in quanto è quello che faccio ogni volta prima e dopo che le indosso da quando ho scoperto questo problema e il risultato è sempre lo stesso: PUS e infiammazione. Grazie.
in data 29-05-2022 09:48 PM
in data 29-05-2022 10:08 PM
in data 29-05-2022 10:21 PM
in data 30-05-2022 09:04 AM
Ciao giox13,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/infiammazione-orecchie-buds-pro/td-p/3402569/page/7
Ciao!