in data 26-10-2017 05:04 PM
Salve a tutti da qualche giorno noto che la ghiera del mio Gear s3 Frontier in alcuni punti la rotazione si indurisce una di queste sere inoltre ho notato la fuoriuscita nel lato destro sotto la ghiera di alcuni trucioli di plastica neri e bianchi. E' successo ad alcuni di voi? Io portero a breve in assistenza il prodotto ma avendo acquistato presso il sito samsung con me ho la bolla di accompagno del corriere e la ricevuta di paypal quale dei due vale per la prova di acquisto? Grazie!!
in data 27-10-2017 05:16 PM
Ciao bizio79,
sono davvero dispiaciuta per quanto riscontri 😞
Ti suggerisco di sottoporre il tuo Gear alla perizia di un centro di assistenza di zona, che potrà così stabilire le modalità di assistenza più opportune.
Se desideri, sono a disposizione per indicarti il centro più vicino a te: a tal fine, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona
Ti comunico che ai fini della garanzia ha valenza il documento di trasporto.
Facci sapere! :smileyvery-happy:
Ciao
in data 28-10-2017 08:24 AM
Grazie per le info, portato giovedi presso il centro Media Service di Viterbo. Tempistiche non note tendenzialmente sui 20 giorni. Mi dissero cosi anche per il.mio s6 edge di appena 2 giorni di vita rivisto e sostituito 2 mesi dopo
in data 09-11-2017 10:13 PM
Ritirato ieri il mio gear dopo 12 giorni di assistenza sostituito ghiera e display in garanzia secondo il rapportino ora è tornato tutto ok.
in data 31-01-2018 05:58 PM
Salve a tutti anche al mio Gear S3 Frontier è successa la stessa cosa all'inizio La ghiera si è indurita e poi sono usciti come dei pezzettini di plastica/nastro da sotto la ghiera. Ora la ghiera gira discretamente bene però non è più squillante come prima. Per squillante mi intendo con uno scatto ben preciso e con quel suono metallico che faceva ogni volta che avanzava di uno scatto.
in data 01-02-2018 02:10 PM
Ciao Gaia69, Benvenuta sulla Community Samsung!
Ti confermo che in questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato Samsung, che può effettuare una perizia
Tramite messaggio privato mi hai indicato che ti trovi a Trento Di seguito il centro presente nella zona:
AB ELETTRONICA DI ANDREA BERGAMO
PIAZZA DEL TRIDENTE, 11
TRENTO - 38100 - TN
Rimaniamo a disposizione!
Ciao