Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni tasto indietro Watch 6

(Argomento creato il giorno: 05-12-2023 12:09 PM)
1164 Visualizzazioni
Members_HA61gn4
Student
Opzioni

Mi piacerebbe cambiare la funzione associata alla pressione prolungata del tasto inferiore del mio Galaxy Watch 6 perché non uso Samsung pay. È possibile?

0 Likes
9 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_HA61gn4, benvenuto sulla Community Samsung!

Mediante la nostra app Galaxy Wearable vi sono alcune possibilità di personalizzazione per tasti del Watch, ma devo indicarti che, attualmente, non è possibile modificare la scorciatoia che prevede l'apertura di Samsung Pay mediante la pressione prolungata del tasto Indietro.

Puoi vedere tutte le possibilità di personalizzazione dei due pulsanti mediante questo percorso:

• Apri Galaxy Wearable;
  • Impostazioni orologio
  • Funzioni avanzate

Veronica_F_0-1701779449820.png

Come puoi vedere anche nello screenshot allegato, la personalizzazione per il tasto Indietro è prevista solo per quanto riguarda la pressione breve ed è possibile scegliere tra "Vai a schermata precedente" e "Mostra app recenti"; la pressione prolungata, invece, è sempre destinata a Samsung Pay e non è modificabile.

Se c'è un'app specifica che vorresti raggiungere con una scorciatoia rapida, puoi personalizzare la doppia pressione del tasto Home.

Ad ogni modo, ti ringraziamo per aver esposto quest'esigenza, in quanto può essere per noi uno spunto di miglioramento 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Members_HA61gn4
Student
Opzioni

Grazie.

avete preso in considerazione di poterlo modificare?

Bellerofonte
Pathfinder
Opzioni
@Veronica_F
Non uso Samsung wallet. Posso disinstallarlo? Se la risposta alla mia domanda è sì, la scorciatoia trattata in questo thread verrà liberata?
Wolf982
First Poster
Opzioni
Anche io vorrei poter sostituire samsung pay con il wallet di google
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Wolf982, benvenuto 🤝!

Hai visto la spiegazione che ha fornito Veronica pochi interventi fa'? Essa ti aiuterà a modificare, laddove possibile, le impostazioni del watch e gli shortcut dedicati alla pressioni dei tasti.

Ti ripropongo, qui sotto, il suo intervento:

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao Members_HA61gn4, benvenuto sulla Community Samsung!

Mediante la nostra app Galaxy Wearable vi sono alcune possibilità di personalizzazione per tasti del Watch, ma devo indicarti che, attualmente, non è possibile modificare la scorciatoia che prevede l'apertura di Samsung Pay mediante la pressione prolungata del tasto Indietro.

Puoi vedere tutte le possibilità di personalizzazione dei due pulsanti mediante questo percorso:

• Apri Galaxy Wearable;
  • Impostazioni orologio
  • Funzioni avanzate

Veronica_F_0-1701779449820.png

Come puoi vedere anche nello screenshot allegato, la personalizzazione per il tasto Indietro è prevista solo per quanto riguarda la pressione breve ed è possibile scegliere tra "Vai a schermata precedente" e "Mostra app recenti"; la pressione prolungata, invece, è sempre destinata a Samsung Pay e non è modificabile.

Se c'è un'app specifica che vorresti raggiungere con una scorciatoia rapida, puoi personalizzare la doppia pressione del tasto Home.

Ad ogni modo, ti ringraziamo per aver esposto quest'esigenza, in quanto può essere per noi uno spunto di miglioramento 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao

Implemento questo intervento indicandoti che è possibile accedere a questo menu anche facendo direttamente accesso alle impostazioni dello smartwatch e, successivamente, alle funzioni avanzate.

Infine, aggiungo un'altra piccola informazione. Non tutte le applicazioni di terze parti possono essere selezionate per essere impostate come scorciatoia nel watch. 

Resto a disposizione. Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_zAjRw3y
First Poster
Opzioni

Salve,

nemmeno sul Galaxy Watch 7 è possibile rimuovere Samsung Wallet mediante pressione prolungata? Ho acquistato da poco questo dispositivo

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Members_zAjRw3y, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Grazie per aver scelto di acquistare il nuovo Galaxy Watch 7! 😊 Come ti stai trovando?

Il dispositivo ti dà la possibilità di personalizzare le azioni dei pulsanti per ciò concerne la doppia pressione o la pressione prolungata del tasto Home e per la pressione del tasto Indietro. Non è dunque previsto, al momento, modificare l'azione data dalla pressione prolungata del tasto Indietro, che aprirà di default Samsung Wallet.

Se hai necessità di ulteriori informazioni, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
diegodago90
First Poster
Opzioni
Si aggiornate perché è realmente un difetto il tasto indietro apre solo Wallet e chi non vuole o non ha carte associabili al Samsung Wallet perché non può modificare questa scelta tasto...che tristezza 🙏
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, diegodago90. 🤝

Mi spiace apprendere il tuo malcontento.

A tal proposito, sarà mia premura inoltrare il feedback al nostro Team preposto, in modo che venga preso in considerazione per eventuali aggiornamenti futuri. 🔎 ⚙️

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes