in data 29-11-2023 03:40 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate
in data 30-11-2023 09:23 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Franz995,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del dispositivo, in quanto garantiamo il corretto utilizzo del microfono delle Galaxy Buds esclusivamente in fase di chiamata e per interagire con l'assistente vocale Bixby, tuttavia, attualmente, non è contemplato l'utilizzo dell'assistente vocale di Google.
Ad ogni modo, ci tengo a ringraziarti per il suggerimento e ti comunico che sarà mia cura inoltrarlo al nostro ufficio di competenza, al fine di poter essere valutato. Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno d'aiuto per implementare le innovazioni necessarie al miglioramento dei nostri prodotti e servizi.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 30-11-2023 09:23 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Franz995,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del dispositivo, in quanto garantiamo il corretto utilizzo del microfono delle Galaxy Buds esclusivamente in fase di chiamata e per interagire con l'assistente vocale Bixby, tuttavia, attualmente, non è contemplato l'utilizzo dell'assistente vocale di Google.
Ad ogni modo, ci tengo a ringraziarti per il suggerimento e ti comunico che sarà mia cura inoltrarlo al nostro ufficio di competenza, al fine di poter essere valutato. Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno d'aiuto per implementare le innovazioni necessarie al miglioramento dei nostri prodotti e servizi.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 06-12-2023 12:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare