Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Impossibile utilizzare il microfono delle buds con Google Assistant!!

(Argomento creato il giorno: 29-11-2023 03:40 PM)
976 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Franz995
First Poster
Opzioni
Salve, scrivo perché non ne posso più di continuare a usare bixby come assistente sulle mie galaxy buds 2 pro. Questo perché le cuffie (ma anche le mie precedenti buds+ e buds pro) non utilizzano il microfono quando viene richiamato Google assistant tramite tap (o doppio tap o tap prolungato) dalle buds. Tutte le impostazioni di Google sono corrette e ciò mi viene dimostrato dal fatto che altre cuffie anche molto economiche eseguono il comando utilizzando il microfono per recepirlo. Invece con le mie buds 2 pro e precedenti modelli il comando viene sempre e solo recepito dal microfono del telefono. In questi anni ho cambiato 3 telefoni Samsung e provato almeno 4 versioni di OneUi, quindi non è problema di telefono o versione di android o di Google app. Le ho provate tutte. Qualcuno ha per caso trovato un modo per risolvere la cosa?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Franz995, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del dispositivo, in quanto garantiamo il corretto utilizzo del microfono delle Galaxy Buds esclusivamente in fase di chiamata e per interagire con l'assistente vocale Bixby, tuttavia, attualmente, non è contemplato l'utilizzo dell'assistente vocale di Google. 

Ad ogni modo, ci tengo a ringraziarti per il suggerimento e ti comunico che sarà mia cura inoltrarlo al nostro ufficio di competenza, al fine di poter essere valutato. Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno d'aiuto per implementare le innovazioni necessarie al miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Franz995, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del dispositivo, in quanto garantiamo il corretto utilizzo del microfono delle Galaxy Buds esclusivamente in fase di chiamata e per interagire con l'assistente vocale Bixby, tuttavia, attualmente, non è contemplato l'utilizzo dell'assistente vocale di Google. 

Ad ogni modo, ci tengo a ringraziarti per il suggerimento e ti comunico che sarà mia cura inoltrarlo al nostro ufficio di competenza, al fine di poter essere valutato. Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno d'aiuto per implementare le innovazioni necessarie al miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
TreC79
Pathfinder
Opzioni
Spero di esserti utile! Se vuoi puoi attivare l'assistente Google senza dover premere niente pronunciando solo "Hey, Google ". Vai nelle impostazioni del assistente e in "Risultati personali " e "Schermata di blocco" attiva i pulsanti "dalle cuffie" e "risposte dell'assistente nella schermata di blocco " sulle mie Buds FE funziona.
0 Likes