Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allergia cinturino Galaxy Watch 7

(Argomento creato il giorno: 31-07-2024 01:05 PM)
679 Visualizzazioni
Pieserra
Apprentice
Opzioni
Salve, sto utilizzando il mio nuovo Galaxy Watch 7 da circa una settimana e da qualche giorno mi è comparsa una brutta allergia al cinturino come in foto. È estremamente pruriginosa e mi rende impossibile utilizzare ulteriormente l'orologio con grave danno economico. Sottolineo che non ho mai riscontrato allergie a plastica e lattice in precedenza. Inoltre ho avuto modo di vedere sul sito web di assistenza Samsung che numerose persone lamentano il mio stesso problema con questo prodotto. Vi chiedo come da normativa dei diritti del consumatore di procedere quanto prima ad rimborso economico o propormi una soluzione equivalente. 
Resto in attesa
image

image

image

image

0 Likes
16 Risposte
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao , scusa ma non ho capito bene, chiedi un rimborso economico perché un cinturino ti ha causato sfoghi sulla pelle?

Pieserra
Apprentice
Opzioni
Assolutamente sì visto che gli "sfoghi sulla pelle" hanno comportato pagare una visita con un dermatologo e la conseguente terapia
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Pieserra, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando. 

Hai avuto modo di verificare con un dermatologo o con il tuo medico se effettivamente il Galaxy Watch presenta dei materiali ai quali risulti allergico? 

Considera che, nello specifico, il Galaxy Watch7 è costituito dai seguenti materiali:

Danilo_L_1-1722428683896.png

Ti invito, a tal proposito, a dare un'occhiata alla seguente guida dedicata agli utenti che hanno una pelle sensibile: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-indossare-e-manutenere-correttamente-i-galaxy...

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pieserra
Apprentice
Opzioni
Certo che ho verificato. Non ho nessun tipo di allergia nè cutanea nè alimentare. Attendo vostre notizie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Pieserra, 

ti ho inviato un messaggio privato, al fine di poterti richiedere alcuni dati fondamentali. 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio230
First Poster
Opzioni

Mi unisco anche io alla conversazione....ho sempre indossato smartwatch Samsung a partire dall'S3 Frontier senza mai aver avuto un problema. Non sono mai stato allergico e non ho patologie della pelle eppure, da qualche giorno ho acquistato un Galaxy Watch 7 e mi è venuto prurito e una forte irritazione cutanea tale da costringermi a togliere l'orologio...

foto 2 irritazione.jpegfoto 1 irritazione.jpeg

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fabio230, benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per questa situazione, ne capisco il disagio.

Come hai potuto leggere dall'intervento del collega Expert Danilo prima di me, la composizione dei materiali per il Watch 7, così come per le versioni precedenti, è a-tossica ed antiallergenica.

Vorrei consigliarti di consultare il tuo dermatologo alla luce dei recenti sviluppi, in modo da sincerarti sulla condizione oggettiva specifica.

Lo Staff resta comunque sia a tua completa disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Alesandro
Journeyman
Opzioni
Ho anche presentato allergie dopo una settimana di utilizzo, mentre prima non ne avevo.20240731_184934_1000015726_1722444575.jpg
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alesandro,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch-7-44mm-allergia/m-p/10372954#M84549

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes