Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile collegare Samsung Galaxy Fit ad iphone 6s.

(Argomento creato il giorno: 05-11-2020 06:22 PM)
1014 Visualizzazioni
Juvever74
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

possiedo un braccialetto samsung galaxy fit che normalmente ho utilizzato su un telefono xiaomi senza problemi.

Oggi, dopo averlo dissociato dal precedente telefono, ho provato a collegarlo ad un iphone 6s ma la ricerca nella app "galaxy fit" continua all'infinito senza mai trovare la fascia. Se invece vado semplicemente nelle impostazioni BT viene vista. Possibile che sia inutilizzabile con un iphone?

0 Likes
11 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
samsung galaxy fit sugli iphone e incompatibile non funziona mi spiace ciao
0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
ciao, hai provato a formattare l'orologio e poi vedere se l'iphone lo rileva? a me faceva lo stesso problema nonostante usassi uno smartphone Samsung e questo perché dovevo formattare l'orologio e non bastava la semplice disassociazione dei due dispositivi
Juvever74
Apprentice
Opzioni

mi pare strano sia proprio incompatibile essendoci tanto di app... cmq grazie lo stesso

0 Likes
Juvever74
Apprentice
Opzioni

Ciao silvio e grazie per la risposta, una volta ne ha riavviato l'inizializzazione ma non so se ha proprio formattato....l'unica voce che trovo in tal senso è il ripristino sulla app galaxy wearable dov è associato sul vecchio smartphone. mi dici di provare da lì?

Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
potresti provare a formattarlo da li, io purtroppo non posso essere preciso al 100% perché all'epoca formattai l'orologio stesso ( ho Gear s3 e ha la voce formatta nelle impostazioni di sistema)
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
ora che ci penso feci questa procedura col fit della mia ragazza, lo avevo associato al mio e prima di darlo a lei lo avevo formattato dal mio cellulare e poi quando si era riavviato il suo cellulare lo rilevava, puoi provare a fare così ma non sono sicuro al 100%
Juvever74
Apprentice
Opzioni

Grazie Silvio sei stato gentilissimo, proverò e ti farò sapere. :winking-face: Purtroppo il fit (ho la versione quella più costosa non quella economica "e") non ha nelle impostazioni nella fascia il tasto "ripristina". Proverò dalla app dello xiaomi.

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ripeto non è compatibile formattare non serve a niente
0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
eh lo immaginavo, purtroppo le smartband hanno questo lato negativo, comunque fammi sapere
0 Likes