Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile associare a Galaxy Watch 5 Pro.

(Argomento creato il giorno: 24-02-2024 11:12 PM)
536 Visualizzazioni
LuigiFire05
Journeyman
Opzioni
DA LUGLIO 2023 AD OGGI 24 FEBBRAIO 2024..
SONO GIA 3 VOLTE CHE DEVO RIPRISTINARE L'OROLOGIO.

image

0 Likes
14 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @LuigiFire05,

bentornato in Community! 🤝

Sono davvero spiacente per la situazione. 

Tale errore si presenta quando provi ad associare il Galaxy Watch5 Pro al tuo smartphone? 

Hai avuto modo di verificare se ciò accade anche collegando l'orologio con uno smartphone differente? 

Ad ogni modo, al fine di poter correggere eventuali errori temporanei presenti sull'app Wearable, vorrei consigliarti di svolgere questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella dati

Se l'errore dovesse persistere, nonostante le prove suggerite, sarebbe opportuno richiedere una perizia presso un nostro Centro Assistenza.

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Grazie!

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
LuigiFire05
Journeyman
Opzioni
HO UN SAMSUNG GALAXY A71, ora si è ricollegato ma ho comunque dovuto resettare l'orologio..
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @LuigiFire05,

ti ringrazio per il celere e tempestivo riscontro!

Sono davvero lieta che la situazione si sia risolta. In questo caso, l'interferenza era di tipo software, pertanto, il ripristino è stato risolutivo. 😉

Resto a disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
LuigiFire05
Journeyman
Opzioni
Spero solo di non doverlo ancora ripristinarlo..
0 Likes
Members_Rpa492X
First Poster
Opzioni

Ciao Luigi, si presenta lo stesso problema anche a me. Sei riuscito a risolvere?

0 Likes
LuigiFire05
Journeyman
Opzioni
Si, resettando l'orologio.. in molti mi dicono che anche essendo un telefono del 2021 è abbastanza vecchio e quindi non molto compatibil con l'orologio.. ti consiglio di fare almeno un backup al mese.. (cosa che non ho capito come fare, qualcuno può aiutarmi anche su questo?)
0 Likes
Members_Rpa492X
First Poster
Opzioni

Io l'ho resettato ma puntualmente ogni tot si dissocia da solo. Ad esempio oggi da solo non mi trovava più l'orologio e devo resettare tutto. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@LuigiFire05: il backup dei dati dello smartwatch avviene periodicamente e in maniera automatica, non è più possibile eseguire il backup manualmente, almeno per il momento.

@Members_Rpa492X: potresti indicarci il modello di smartphone cui associ lo smartwatch?

Conoscerlo sarebbe utile per poter valutare meglio la situazione.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_Rpa492X
First Poster
Opzioni

Buongiorno, samsung galaxy A31

0 Likes