Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icone notifiche mancanti galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 14-04-2019 07:44 PM)
1636 Visualizzazioni
Anto852
Student
Opzioni

Salve seguito ultimo aggiornamento galaxy watch ho notato che quando ricevo le notifiche non mi appare più l’icona relativa all app di riferimento(esempio Instagram) ma esce in alto il simbolo predefinito delle notifiche arancione! Come mai?

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Anto852, benvenuto nella Community Samsung!

Eseguendo una verifica sul dispositivo non ho riscontrato alcuna anomalia con la ricezione delle notifiche, in quanto riesco a vedere l'icona della notifica ed il relativo contenuto.

Il pallino arancione è visibile invece sulla parte sinistra se la notifica non viene letta, qualora sia stato attivato.

Hai già provato ad eseguire un ripristino del Watch?

È possibile, infatti, che sia sorta qualche anomalia a seguito dell'aggiornamento :winking-face:

Per ripristinare l'orologio accedi a Impostazioni > Generale > Ripristina; per salvare i tuoi dati, procedi invece da Galaxy Wearable.

Fammi sapere!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anto852
Student
Opzioni

Salve, ho provato più di una volta con il ripristino...appena ripristinato sembrava andare poi dopo qualche minuto è ritornato a non darmi più le notifiche se non per whatsapp e Messenger. Il dispositivo associato è un iPhone X. So che  è limitato però prima dell’aggiornamento me le dava tutte.

0 Likes