in data 25-11-2019 04:51 PM
Ho acquistato un samsung galaxy watch active 2 abbinato ad un Iphone 11 con app Ios Galaxy Watch, in rete ho visto che la generazione precedente di galaxy watch active permetteva l'installazione della app HERE WeGo, invece questa pare non lo permetta nè dallo store sulla app Ios Galaxy Watch nè direttamente via WIFI dallo smartwatch (facendo la ricerca non viene trovata la app da scaricare).
Sapete dirmi come installarlo? Grazie!
in data 26-11-2019 03:41 PM
Ciao ROBYCAR, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
La disponibilità delle applicazioni per il Galaxy Watch/Watch Active può variare in base allo smartphone al quale viene connesso e alla destinazione del prodotto.
Se non riesci a trovare HERE WeGo nel market è possibile che l'applicazione non sia disponibile per i dispositivi connessi con uno smartphone non Android o che il tuo Watch Active 2 sia di provenienza estera.
Ti consiglio di chiedere maggiori dettagli allo sviluppatore
Ciao!
in data 26-11-2019 04:03 PM
Grazie per la cortese risposta Cornelia_L
Escludo che il mio Watch Active 2 sia di provenienza estera avendolo acquistato direttamente dallo shop di Samsung Italia su vostro sito web.
Concordo che l'app non possa essere disponibile per i dispositivi connessi con uno smartphone non Android ma ho provato a cercarla anche direttamente dal market del Galaxy watch active 2 connesso via wifi alla mia rete e anche così non l'ha trovato.
Seguirò il tuo consiglio chiedendo info allo sviluppatore.
Grazie!
in data 11-04-2021 08:53 AM